something in the way – Milk It

Home Forum Forum nirvanaitalia.it something in the way – Milk It

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1873
    Anonimo
    Ospite

    la canzone più malinconica per me…
    profonda…le parole mi entrano dentro l’anima,dentro il cuore,dentro la testa…non mi abbandonano mai…la tonalità della musica fa sentire tt il disaggio che poteva provare kurt…non so come e perchè ma questa canzone mi colpisce particolarmente…forse perchè parla della sua vita,di una parte della sua vita…dove si è trovato solo e in difficolta…
    passiamo al ritornello

    something in the way, mmm
    something in the way,yeah, mmm

    perchè quel yeah m fa salire la pelle d’oca ogni volta che ascolto questa canzone???
    per me quello yeah contiene un mondo di perfezione nella voce di kurt…lui solo malinconicamente…è un yeah profondo tranquillo e rilassato…fa pensare…

    tutta la canzone mi prende e mi porta vicino a lui…non so come,ma quando la sento resto ferma non vedo ne sento altro…solo lui che canta, le chitarre,il basso e la batteria che le accompagna…

    semplicemente stupenda…forse per voi non sarà così…
    a me colpisce soprattutto quello yeah che per voi forse non significa niente…

    #16034
    Anonimo
    Ospite

    guarda le coincidenze…sn rientrata ora a casa e stavo ascoltando i nirvana…indovina un pò quak’è stat l’ultima canzone che ho ascoltato…proprio somethin in the way…cmq nn è stupido quello che dici…sn proprio nelle grida d kurt che si comprende il suo stato d’animo…sn grida viscerali…che vengono dal profondo…sn quelle che trasmettono d più e t fanno sentire male solo ad ascoltarle…perchè comprendi la sua situazione…e poi ricorda nulla è banale se si parladei nirvana…tutto è speciale ed estremamente emozionante…

    #16041
    lithium_
    Partecipante

    polly87 – 20/4/2007 4:12 PM

    e poi ricorda nulla è banale se si parladei nirvana…

    nulla è banale se si parla delle emozioni..

    #16047
    gaia990
    Partecipante

    polly87 – 20/4/2007 4:12 PM

    perchè comprendi la sua situazione…e poi ricorda nulla è banale se si parladei nirvana…tutto è speciale ed estremamente emozionante…

    concordo ma direi che oltre a capire in alcune cose ci rispecchiamo un pò…almeno io…

    #16035
    Anonimo
    Ospite

    ma certo…penso che quando si ama particolarmete una canzone o un gruppo…nn sia soltanto per lamusica …ma anch perchè c si rispecchia in alcune canzoni o magari perchè le si associa ad un momento particolare e quindi diventano parte di noi e diventano il simbolo di quel momento…

    #16046
    memory
    Partecipante

    se la musica i testi vengono composti e scritti con coinvolgimento psichico ed emotivo non puo essere considerato banale nemmeno un piccolo particolare…o una vocale o una sillaba…e una parola anche se scontata puo rivelarsi un vero proprio unverso nascosto….

    #16042
    lithium_
    Partecipante

    è molto bella come canzone.. riesce ad essere intensissima anche lasciando da parte la rabbia e l’enregia di altre canzoni..ultimamente non la ascolto molto, ma verso ottobre scorso la adoravo..è stato un periodo abbastanza difficile per me.. di solito non facevo molto caso SOMETHING IN THE WAY, ma un giorno mentre ascoltavo nevermind mi ha colpito tantissimo..e proprio quel “yeah” che dici tu mi ha fatto venire i brividi.. da quel giorno ogni volta che che la ascolto mi sembra assolutamente perfetta, la melodia, la voce di kurt, la dolcezza e la tristezza..e quel “yeah”.. perfetta..semplice ma intensissima..
    cmq è normale che ad ognuno colpiscano cose diverse..espressioni, suoni, gesti, che ci entrano nel cuore, non sapremmo neanche dire perchè, ma per noi vogliono dire tantissimo.. e magari tutte quelle emozioni sono uniche per ognuno di noi che le vive in modo personale.. per esempio anche noi, che siamo tutti fan dello stesso gruppo, preferiamo o ci emozioniamo con canzoni diverse..e ci emozioniamo anche in modo diverso..

    #16048
    gaia990
    Partecipante

    bho forse è successa la stessa cosa a me…è un periodo difficilissimo questo per me ho problemi,1000 problemi,scuola famiglia amici…tutto un bordello…forse è nei momenti difficili che si cerca rifuggio in qualcosa di eterno come la musica…bho nn lo so

    #16052
    dookie
    Partecipante

    è una canzone molto più tranquilla ma se sei un po giù meglio ascoltare altre canzoni più dure…
    è qualcosa di speciale, di triste….ti lascia trasportare dal vento…

    #16045
    MaryCobain
    Partecipante

    something in the way, mmm
    something in the way,yeah, mmm

    non so perchè non riesco a fare a meno di cantarle quando sento questa canzone… forse attraverso questa strofa torna a galla il mio dolore… forse…

    #16044
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Sono l’unica a cui piace milk it… esprime la confusione… all’interno… della mia anima… del mio essere un oggetto insignificante… un sasso preso a calci… dal mondo… mi piace anche lithium… l’ascolto di mattina… per svegliarmi… mentre where did you sleep last night… mi ricorda… quando… il mio ragazzo… mi ha tradita… Dolce morte…

    #16053
    dookie
    Partecipante

    è una melodia dolcemente acerba…. ti fa ricordare qualcosa di buono in un mondo brutto….

    #16036
    Anonimo
    Ospite

    dookie – 25/4/2007 4:53 PM

    è una canzone molto più tranquilla ma se sei un po giù meglio ascoltare altre canzoni più dure…
    è qualcosa di speciale, di triste….ti lascia trasportare dal vento…

    infatti..se sei giù e ascolti questa canzone è la fine..parlo per esperienza personale ico08

    #16043
    SmokeWhisper
    Partecipante

    amy.kurt-lee – 25/4/2007 6:02 PM

    Sono l’unica a cui piace milk it… esprime la confusione… all’interno… della mia anima… del mio essere un oggetto insignificante… un sasso preso a calci… dal mondo… mi piace anche lithium… l’ascolto di mattina… per svegliarmi… mentre where did you sleep last night… mi ricorda… quando… il mio ragazzo… mi ha tradita… Dolce morte…

    Ho scritto il testo di Milk It
    a chiare lettere su una maglietta bianca…
    quando l’ho messo a scuola tutti hanno avuto dfa obiettare…
    ma andate in australia, va!! ico08

    #16054
    dookie
    Partecipante

    nn conosco il testo di milk it xò a meno tu nn l’abbia scritto col sangue nn vedo cosa ci sia da obbiettare….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.