Some Different Sounds – Fanzine #01

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Some Different Sounds – Fanzine #01

  • Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da AndyilMatto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711
    Anonimo
    Ospite

    Intanto saluto (zio) Lello e tutti quelli che conosco già e anche quelli nuovi.

    Avviso1: volevo dirvi che su http://www.somedifferentsounds.com è possibile scaricare il secondo numero della nostra fanzine (oltre al primo in archivio…).
    In questo numero: recensioni di DDR (punkrock), LOS FUOCOS (rock’n roll), PIG TAILS (punkrock) e BAD FROG (punk) e inoltre una intervista che farà piacere a quelli che frequentano questo forum: intervista fiume agli IMODIUM.

    Avviso2: se siete in zona Lodi venerdì 7 potete venire a vedere la 2° sds night con X-Mary (in dubbio), HANG-OVER (nirvanagrunge style), UNDER DISTORTION e LONEBAY QUARTET.

    Avviso3: se volete mandare il vostro materiale info@somedifferentsounds.com

    #13006
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Blitz, ottimo lavoro, complimenti.
    Sei tu la mente di questo nuovo progetto ?
    Auguri

    #13008
    AndyilMatto
    Partecipante

    ciao blitz veramente bella la fanzine…ottimo lavoro

    #13004
    Anonimo
    Ospite

    Grazie dei complimenti 🙂

    Siamo in 3 a gestire la cosa, girerò i complimenti anche ai miei soci. 🙂

    Quando volete saremo lieti di presentare un album degli Speed ‘n Power su un prossimo numero 🙂

    #13009
    AndyilMatto
    Partecipante

    ora siamo in registrazione del nostro album, non appena terminate ti invieremo una copia del disco….e naturalmente ci farebbe immenso piacere(credo di parlare a nome di tutti, poi comunque risponderà anche Lello)comparire sulla vostra Fanzine.

    #13007
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Altroche’, sarai il primo ad averlo, due giorni fa ho premuto il tasto REC e quindi non sappiamo quando finiremo, ma almeno sappiamo quando abbiamo iniziato ico01

    #13005
    Anonimo
    Ospite

    un onore per noi 🙂

    (beh sopratutto per me!) ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.