SmokeWhisper mi manchi!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SmokeWhisper mi manchi!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2486
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi, uso il forum per scopi personali.

    Smoke, lo so che ripasserai di qua.

    I MISS YOU SOOOO MUCH ! ! !

    Torna a scrivere, orsù, non esser timida. Ci manca il tuo tocco ch’era così femminile e sopraffino…

    E anche voi che vi ricordate di lei, cercate di convincerla a tornare! Tanto legge, lo so che legge…

    …Stai leggendo, vero, Smoke?! Dai, ti prego, dì di sì o mi sputtano definitivamente ico03

    #28996
    cech84
    Partecipante

    Sicuramente legge…e si fa le risate quando la cito tipo “donnine e donnini”… ico03
    Chissà che combina a teatro ico02
    Dai dai legge e si fa più risare, ci sta psicanalizzando tutti da dietro e dice “poveri babbei irrecuperabili”… ico09 ico09

    Daiiii torna e mettici tutti in una gabbia…
    chi non ha peccato scagli la prima pietra (del campanile così crolla ico09 ico09 )

    Appena torna vedrai come mette in ordine il forum vedrai vedrai…zittisce tutti e prende lei il comando altro che!!!

    ico03

    #28988
    Anonimo
    Ospite

    Eh, speriamo che torni! Mi ha lasciato un messaggio l’altro giorno su msn che m’ha reso proprio felice 🙂

    #28994
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Hi, è da un po’ che non ci si vede. A volte nemmeno ci si accorge del tempo che passa : ) sono passate tante “cose” in questo tempo, e sinceramente mi è dispiaciuto non riuscire a mantenere un contatto con voi… volevo dirvi che nonostante possa esservi sembrata una meteora – come ho già detto a sara – non è così… vivo da sola, definitivamente, e per il 70% dei giorni non ho nemmeno internet attivo… proverò a tornare qui… sappiate però che la mia assenza non è volontaria : ) grazie mirko e sara per l’”abbraccio”che avete saputo darmi, ricambio il doppio 🙂
    presto vi dirò le mie novità… voi??
    (Mirko.. il tuo intervento mi ha fatto troppo ridere :D)
    L.D.
    un saluto a tutti!!!!

    #28993
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Smoke chi ?

    scherzo, manchi a tutti, 341 messaggi non e’ una meteora 🙂

    #28997
    cech84
    Partecipante

    SmokeWhisper – 4/7/2009 18:26

    presto vi dirò le mie novità… voi??
    (Mirko.. il tuo intervento mi ha fatto troppo ridere :D)
    L.D.
    un saluto a tutti!!!!

    Beh Smoke le mie…mmm…
    da dove inizio…oltre a stare felicemente con “aya” del forum ho lasciato il mio vecchio lavoro per una ditta dove mi promettevano più soldi. però me l’han messa nel sederino e ora faccio “volantinaggio” (mando curriculum in giro).
    per il resto mi diverto a tanti tanti concerti, dai ska-p, ai jethro…stasera i chickenfoot…e altri tre (poi pausa!!) almeno c’è la musica che come sempre fa parte della mia vita, colonna sonora importantissimadi me e di tutti noi.
    do una mano in maniera amichevole in un bar del paese, anzi IL bar…coi controcazzi, visto la musica che mette!! 😀 allo stesso tempo faccio pubblicità a un gruppo di amici che suona thrash metal e cerco di metterli in mezzo ovunque (si…spam…colpa dei monty python!)

    Altre news personali…sempre patito per radi omarilù, difatti fremito dal scrivere l’ennesimo post..han fatto dei passaggi meravigliosi, ora non la sento ma sicuramente continuano un’ondata di puro rock!
    Per certi versi fai più che bene a non avere internet, nel senso…è estate, e tra un impegno e l’altro che avrai sicuramente dubito che il top di una serata o di un soleggiato pomeriggio sia quello di “attaccarsi al pc”.
    (lo so…parlo io…ma non è colpa mia se i miei amici mi danno buca!!)

    che altro dire…mmm….

    in bocca al lupo per tutto, donnina! ico03 un’abbraccio forte!!

    #28989
    Anonimo
    Ospite

    SMOKE!!! E lo sapevo che saresti ripassata di qua!
    Vivi da sola? Raccontaci che ne è di te, se ti va ico02

    Novità su di me? Ti dico quelle pratiche, ché son le uniche certe: mi sono laureata a febbraio (laurea triennale in Lettere Classiche) !!! Adesso sto seguendo i corsi della specializzazione e, come al solito, mi sbatto per dare gli esami. Scrivo in un giornale locale, mi occupo (ovviamente) della pagina musicale…

    Per il resto, ho dato tagli a diverse cose sbagliate o malnate della mia vita degli ultimi due anni, due anni e mezzo, e sono in recupero. Ogni tanto inciampo nel “male di vivere”, per dirla con Montale, mi affanno un po’ ma poi mi rimetto in piedi.

    Torna presto, mi manchi ico03

    #28990
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 4/7/2009 18:26

    Hi, è da un po’ che non ci si vede. A volte nemmeno ci si accorge del tempo che passa : ) sono passate tante “cose” in questo tempo, e sinceramente mi è dispiaciuto non riuscire a mantenere un contatto con voi… volevo dirvi che nonostante possa esservi sembrata una meteora – come ho già detto a sara – non è così… vivo da sola, definitivamente, e per il 70% dei giorni non ho nemmeno internet attivo… proverò a tornare qui… sappiate però che la mia assenza non è volontaria : ) grazie mirko e sara per l’”abbraccio”che avete saputo darmi, ricambio il doppio 🙂
    presto vi dirò le mie novità… voi??
    (Mirko.. il tuo intervento mi ha fatto troppo ridere :D)
    L.D.
    un saluto a tutti!!!!

    ehi donna quanto tempo!!!! speravo ogni tanto di trovarti collegata su msn ma niente…
    se vivi da sola e stai a roma(a meno che nn ti sia trasferita anche di città)… t vengo a trovare 🙂
    spero di risentirti …anzi speriamo di risentirti presto… un abbraccio 🙂

    #28995
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Cari *_*
    io abito da sola, ebbene si, ancora per poco perchè a settemrbe verranno coinquilini (sgrunt… non potrò più anarchizzarmi il territorio :P) ho preso il diploma proprio in questi giorni con votazione 98/100… sono felicissima 😀 è dura abitare da soli, con la scuola alle spalle e i soldi un pò di qua e un pò di là, ma è un’ (forse l’) esperienza di vita FANTASTICA… ora devo trovarmi un lavoro VERO… mentre frequento l’università (ho pensato a scienze umanistiche… chi mi sa consigliare?)
    tengo il teatro come passione e “Lavoro Piacevole ma instabile, al momento” (a novembre debutterò con una compagnia di professionisti… quando sarà autunno saprò essere più precisa… e invitarvi tutti!) e sono a dir poco f.e.l.i.c.e.!

    come al solito le parole sono tantissime… ma poche riescono a trovare forma…
    Grazie a Kurt74 e al suo stile conciso (come sta la famigliola? :)), grazie a mirko e alle sue passioni, grazie a sara e alle sue citazioni musicali e letterarie 🙂 e grazie a polly… volentieri puoi venirmi a trovare… basta mettersi d’accordo! :))

    vi bacio tutti, sono contenta di voi e di questo posto…

    w Kurt uber alles 🙂

    #28991
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 13/7/2009 17:55

    Cari *_*
    io abito da sola, ebbene si, ancora per poco perchè a settemrbe verranno coinquilini (sgrunt… non potrò più anarchizzarmi il territorio :P) ho preso il diploma proprio in questi giorni con votazione 98/100… sono felicissima 😀 è dura abitare da soli, con la scuola alle spalle e i soldi un pò di qua e un pò di là, ma è un’ (forse l’) esperienza di vita FANTASTICA… ora devo trovarmi un lavoro VERO… mentre frequento l’università (ho pensato a scienze umanistiche… chi mi sa consigliare?)
    tengo il teatro come passione e “Lavoro Piacevole ma instabile, al momento” (a novembre debutterò con una compagnia di professionisti… quando sarà autunno saprò essere più precisa… e invitarvi tutti!) e sono a dir poco f.e.l.i.c.e.!

    come al solito le parole sono tantissime… ma poche riescono a trovare forma…
    Grazie a Kurt74 e al suo stile conciso (come sta la famigliola? :)), grazie a mirko e alle sue passioni, grazie a sara e alle sue citazioni musicali e letterarie 🙂 e grazie a polly… volentieri puoi venirmi a trovare… basta mettersi d’accordo! :))

    vi bacio tutti, sono contenta di voi e di questo posto…

    w Kurt uber alles 🙂

    Caspita, mi sembra un buon quadro. Emotivamente positivo, nonostante le difficoltà pratiche che, credo proprio, tu stia affrontando. Brava Smoke! E complimenti per il voto di maturità, davvero un ottimo risultato! Per quanto riguarda l’università, i consigli da dare non sono molti. Se hai già in mente cosa vuoi fare “da grande”, mettiti sulla strada per raggiungere il tuo obiettivo da subito. Se non hai le idee chiarissime o se quell’idea coincide con quel che ti piace fare, allora persegui le tue passioni. Te lo dico perché lo studio universitario non riceve pressioni dall’alto. Non c’è nessun professore che possa insidiarti con la minaccia di un’interrogazione da preparare per l’indomani. Sta tutto nella tua voglia e nel tuo senso di responsabilità. Studiare qualcosa di cui si è appassionati rende il tutto un po’ meno faticoso, oltre che molto più piacevole. Tanto più che, come dici, ti toccherà spartiti le giornate tra lavoro e studio. Scienze umanistiche mi fa pensare che andrai a La Sapienza… acc! E io che speravo in una nuova adepta di Tor Vergata!
    Per il teatro, noi qui si aspetta l’invito! E chissà che non si riesca a organizzar qualcosa per il concerto dei Mudhoney in autunno…
    Un bacio grande!!!

    #28992
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 13/7/2009 17:55

    Cari *_*
    io abito da sola, ebbene si, ancora per poco perchè a settemrbe verranno coinquilini (sgrunt… non potrò più anarchizzarmi il territorio :P) ho preso il diploma proprio in questi giorni con votazione 98/100… sono felicissima 😀 è dura abitare da soli, con la scuola alle spalle e i soldi un pò di qua e un pò di là, ma è un’ (forse l’) esperienza di vita FANTASTICA… ora devo trovarmi un lavoro VERO… mentre frequento l’università (ho pensato a scienze umanistiche… chi mi sa consigliare?)
    tengo il teatro come passione e “Lavoro Piacevole ma instabile, al momento” (a novembre debutterò con una compagnia di professionisti… quando sarà autunno saprò essere più precisa… e invitarvi tutti!) e sono a dir poco f.e.l.i.c.e.!

    come al solito le parole sono tantissime… ma poche riescono a trovare forma…
    Grazie a Kurt74 e al suo stile conciso (come sta la famigliola? :)), grazie a mirko e alle sue passioni, grazie a sara e alle sue citazioni musicali e letterarie 🙂 e grazie a polly… volentieri puoi venirmi a trovare… basta mettersi d’accordo! :))

    vi bacio tutti, sono contenta di voi e di questo posto…

    w Kurt uber alles 🙂

    ma che bello…a me farebbe piacerissimo fare due chiacchere cn te… t mando un email e t lascio il mio numero…così c mettiamo d’accordo …dal primo agosto in poi sn liberissima e poi dal 15 in poi verrò credo spesso a roma per gli esami :'(…cmq complimenti per tutto… per i ldiploma…per ilteatro… e tutto il resto… 🙂

    #29000
    Aya
    Partecipante

    Beh, non ti conosco ma spero ripasserai da queste parti, è molto carino leggerti ico03

    #28999
    Thel
    Partecipante

    Che bello un 98/100!!!
    Mi ricorda il mio, sono passati già 8 anni, come mi sento vecchia :_(
    Quindi complimenti e in bocca al lupo (W il lupo), per tutto il resto 🙂

    #28998
    Sappy
    Moderatore

    …da me i risultati si fanno attendere ancora…li appenderanno domani…..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.