Smells versione Banda Osiris

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Smells versione Banda Osiris

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2277
    Anonimo
    Ospite

    Ieri sera al Cateraduno di Caterpillar a Sinigalia, andato in onda su Radio2, la Banda Osiris ha eseguito una versione delirante di Smells in un inglese maccheronico a metà tra l’omaggio e la parodia…

    Ho sorriso un po’ amaramente ico04

    P.S. Per chi la volesse sentire penso si possa trovare nel podcast di Radio2

    #23012
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non vorrei confondermi, ma mi sembra che la fecero tempo fa in “parla con me” il programma della Dandini, quindi dovrebbe esserci anche il video.

    #23019
    Thel
    Partecipante

    grazie
    non riuscivo mai a vedere il programma
    troppo tardi per me e poi di domenica, chi si svegliava poi il lunedì? ico02

    #23013
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Questa e’ la stessa versione che hai visto tu ?

    #23017
    OH THE GUILT
    Partecipante

    oddiooooooooooooo!!!non sono riuscita a guardarlo tutto…e le risposte sarebbero offensive, quindi…
    ico11

    #23015
    ENDLESS
    Partecipante

    OH THE GUILT – 16/6/2008 7:33 PM

    oddiooooooooooooo!!!non sono riuscita a guardarlo tutto…e le risposte sarebbero offensive, quindi…
    ico11

    Cosa è offensivo??

    #23014
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono daccordo con Endless, non ci vedo nulla di offensivo, ritengo la Banda Osiris degli ottimi artisti

    #23020
    Thel
    Partecipante

    D’accordissimo con Kurt74 ed Endless ico02

    Credo che non sia una presa in giro dei Nirvana o della canzone, ma piuttosto una presa in giro di loro stessi che a quell’età cercano a modo loro di fare le rock star, ma non gli riesce molto bene ico03

    #23018
    OH THE GUILT
    Partecipante

    oh cavolo… ico06 scusate, ma non connetto molto col cervello in questo periodo

    ico05

    scusate ico04

    #23016
    ENDLESS
    Partecipante

    Don’t worry ico01

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.