Smells like teen spirit in edizione limitata?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Smells like teen spirit in edizione limitata?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2841
    Anonimo
    Ospite

    http://www.rockisland.it/news-16615/nirvana-smells-like-teen-spirit-ripubblicata-in-edizione-limitata-per-arrivare-alla-numero-1-in-uk/

    Salve! ho appena letto questa notizia in rete…qualcuno saprebbe dire d più in merito a ciò?
    cordiali saluti!

    #35588
    Boddah24
    Partecipante

    La notizia si sta diffondendo molto su facebook. In realtà non ho ancora capito bene lo scopo…:s

    #35587
    sliver.it
    Partecipante

    Boddah24 – 16/12/2011 21:24

    La notizia si sta diffondendo molto su facebook. In realtà non ho ancora capito bene lo scopo…:s

    “La notizia si sta diffondendo molto su facebook.”
    Con questa frase ti sei già risposto.
    1000 copie non cambiano nulla ai fini delle classifiche, lo scopo è creare interesse. Obiettivo raggiunto.

    Da notare: le 1000 copie erano disponibili solo online sul sito della Universal UK, riservate ad acquirenti con indirizzo UK, disponibili solo due copie per acquirente. Sono andate esaurite in poche ore.

    #35586
    Kurt74
    Amministratore del forum

    da come leggo la stampa del vinile e’ avvenuta per ringraziare i fan dell’iniziativa pubblicitaria.

    cioe’ prima su facebook c’e’ stato un passaparole al fine di far salire i nirvana in classifica, pubblicizzando la ristampa di Nevermind, e dopo c’e’ stata la stampa del singolo edizione limitata per ringraziarli.

    #35589
    Boddah24
    Partecipante

    Questo era l’importante. Suscitare interesse. Peccato che non l’abbiano fatta anche in Italia

    #35591
    Mr.Matt
    Partecipante

    Boddah24 – 17/12/2011 15:08

    Questo era l’importante. Suscitare interesse. Peccato che non l’abbiano fatta anche in Italia

    E’ inutile sperare che in Italia questo tipo di musica attecchisca. Siamo troppo chiusi musicalmente, riflesso delle solite canzoncine d’amore che spopolano per i primi mesi in radio ma che poi, a distanza di anni, se le riascolti non sanno di nulla.
    Al contrario, Smells like teen spirit (così come molti altri grandi classici) a distanza di anni rimangono sempre brani attuali e che all’ascolto ti trasmettono sempre qualcosa.

    #35590
    Boddah24
    Partecipante

    Ma non è neanche il fatto di essere “chiusi” è che la buona musica,secondo i “volponi” del marketing,non fa cassa. Quando in realtà ci sono moltissime persone interessate a tutto questo. Il problema è che si sottovaluta il fenomeno e non si da più importanza. Vedo tanta propaganda per serate di merda con gente di merda e cose varie,e poi non fanno nessuna cazzo di pubblicità per dire che (per farti un esempio) sabato scorso a Napoli c’era una mostra al Palazzo degli artisti sul Grunge e in particolare sui Nirvana con ingresso libero. Mi mangio le mani ancora per non averne saputo nulla. E’ questo il problema. L’informazione.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.