SLIVER IS BACK

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SLIVER IS BACK

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1608
    Anonimo
    Ospite

    gente sono tornato, mi siete mancati! ico02
    mi sono goduto l’estate della maturità lontano dal mondo di pc e televisioni, tra amici, donne e droghe c’èe chi disapproverà uno o più aspetti di questa esistenza ma in fondo no mi interessa..
    ora, afflitto da una vaga dipendenza mi appresto a iniziare il primo anno di università, non so cosa combinerò ma in fondo credo di volermici impegnare..
    cmq sia kurt74, tu che sei il punto di riferimento qui dentro e anche qui fuori ico02 , come va il forum?chi è andato chi è arrivato?
    per il resto..salute a tutti i nirvanomani

    #10716
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Bentornato,
    hai passato un’ottima estate come vedo, personalmente sostituirei solo l’ultima cosa, le droghe, con il cibo ico01

    Nel forum c’e’ calma piatta, ma d’estate e’ normale, e poi i Nirvana diciamocelo chiaramente, tirano sempre meno purtroppo, le giovani menti sono offuscate dalla discodance ico04

    Per l’universita’ cosa hai scelto di fare ?

    #10718
    SLIVER
    Partecipante

    già è vero, ma qualche ragazzo ancora cresce bene te lo posso assicurare…
    per il resto ho scelto economia una scelta che molti non capiscono, ma in realtà per me in questo momento credo sia stata una delle migliori..ma poi chissà..vedremo in futuro come va

    #10717
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Pochi ma buoni ico02

    Per l’universita’ penso sia un’ottima scelta. L’economia e’ il piu’ grande problema attuale, e la globalizzazione sta’ scardinando il vecchio modo di fare, quindi sono daccordo con la tua scelta.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.