Sky Arte – Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sky Arte – Kurt Cobain

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Luigionio
    Moderatore

Si scusate…non ho scritto l’orario! Ore 16:00! 😀

Negative.Creep
    Partecipante

Scusate ma io ho guardato i programmi di domani poiché volevo registrarlo, ma domani alle 16:00 dice LennonNYC, come è possibile..? :/

Luigionio
    Moderatore

Mi ero organizzato il pomeriggio a casa…e li mortacci loro hanno cambiato programmazione!!! Una volta tanto che mi metto a vedere qualcosa su Sky me lo spostano pure!

Negative.Creep
    Partecipante

luigionio – 1/3/2014 14:39

Mi ero organizzato il pomeriggio a casa…e li mortacci loro hanno cambiato programmazione!!! Una volta tanto che mi metto a vedere qualcosa su Sky me lo spostano pure!

Ma infatti, io pure! Comunque qualcuno di voi potrebbe dirmi per favore quando lo faranno..?

Kurt74
    Amministratore del forum

quindi non lo hanno fatto ? bho.
    comunque era prevista la replica ad aprile,
    Replica Dom 6 APR 0:30

Luigionio
    Moderatore

Finalmente pare che oggi lo diano alle 15.45 su skyarte. Parlo di About a son

Luigionio
    Moderatore

Vedere questo documentario in questo giorno è veramente struggente! Una visione toccante e profonda…

leonora
    Partecipante

io l’ho amato

Luigionio
    Moderatore

Vederlo per la prima volta in questo giorno
    me lo ha fatto apprezzare ancora di più… È come se avessi finito di fare una chiacchierata con lui…

leonora
    Partecipante

è vero, per me è un’intervista perfetta. Non c’è bisogno di vedere le solite immagini, basta la voce di Kurt e una conversazione ( confessione ) che potrebbe non finire mai

Luigionio
    Moderatore

Solo che ora, sapendo che si parla di ore ore ore e ore di registrazioni, vien voglia di sentirle tutte. In un certo senso in quelle parole e in quella voce si cela l’anima di Kurt, ed è come averlo ancora qui!

leonora
    Partecipante

un film da tenere! I passaggi sull’infanzia sono indispensabili e coinvolgenti

Luigionio
    Moderatore

Anche sentirlo parlare dell’amore nei confronti di Courtney è stato un passaggio che me l’ha fatta stare simpatica per un pò…

leonora
    Partecipante

eheh impresa ardua -si-

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.