Sky Arte – Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sky Arte – Kurt Cobain

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da leonora.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #3205
    Anonimo
    Ospite

    Stasera dalle 21 c’è la notte club 27 su Sky Arte, speciali su Kurt, Hendrix e via dicendo

    #41279
    leonora
    Partecipante

    About a Son

    #41278
    Rixx
    Partecipante

    Oh che palle,sempre le stesse cose. Speravo facessero il documentario più recente su Kurt (fu mandato in onda un paio d’anni fa su un canale satellitare che aveva a che fare con l’arte,guarda caso… postai un thread sull’argomento) ,dato che in italiano non si trova,ma a quanto pare dovrò continuare ad aspettare.
    Grazie per la segnalazione (magari è meglio farla con un giorno d’anticipo,almeno!) e continua così.

    #41280
    leonora
    Partecipante

    l’ho scoperto due minuti prima di scrivervi ._. comunque m’aspettavo anche io qualcosa di diverso 🙁

    #41289
    Negative.Creep
    Partecipante

    Sapete se faranno una replica? Se sì potreste dirmi per favore quando e a che ora?

    #41281
    leonora
    Partecipante

    se leggo qualcosa aggiorno il post 🙂

    #41290
    Negative.Creep
    Partecipante

    Ok, grazie. 😉

    #41282
    leonora
    Partecipante

    🙂

    #41274
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho appena visto la pubblicita’ su SkyArte di un documentario sui Clash, credo in settimana

    #41283
    leonora
    Partecipante

    o.o segno, è il mio nuovo canal jimmy

    #41294
    Luigionio
    Moderatore

    Segnalo un nuovo passaggio del documentario Kurt Cobain – About a son su Sky Arte il 1°Marzo… Per me è ancora inedito, e ne approfitto! 😉

    #41275
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ci sono i sottotitoli italiani, assenti dal blu-ray
    Sarebbe interessante registrarlo
    A che ora ?

    #41291
    Negative.Creep
    Partecipante

    luigionio – 26/2/2014 12:53

    Segnalo un nuovo passaggio del documentario Kurt Cobain – About a son su Sky Arte il 1°Marzo… Per me è ancora inedito, e ne approfitto! 😉

    Potresti dirmi per favore a che ora lo trasmettono? ico01

    #41284
    leonora
    Partecipante

    è moooolto bello

    #41276
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SkyArteHD
    1 Marzo 0re 16.00
    Replica Dom 6 APR 0:30

    KURT COBAIN – ABOUT A SON
    In una lunga intervista inedita, Kurt Cobain ripercorre passo dopo passo le principali tappe della sua carriera, dagli esordi al successo internazionale con i Nirvana. Attraverso la voce dello stesso Cobain scopriamo un ritratto intimo che mette a nudo la grandezza dell’artista e la fragilita’ dell’uomo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.