Singles falso ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Singles falso ?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2278
    Anonimo
    Ospite

    oggi ero alla ricerca del cofanetto Singles che non ho ancora avuto occasione di prendere e mi imbatto in un CD, UN SOLO CD, che si intitola Singles, con la stessa copertina del box, e con 20 tracce incluse, con un adesivo che dice che ci sono tracce precedentemente non inserite.
    credo sia un falsissimo, un bootleg, e’ la prima volta che vedo bootleggare in tal modo.
    Siete d’accordo o mi sono perso qualcosa ?

    #23027
    ENDLESS
    Partecipante

    E’ un super fake, credo che prima o poi faranno la stessa cosa con il With the lights out, ico03 ico03

    #23021
    Kurt74
    Amministratore del forum

    probabile, la cosa interessante e’ che e’ in vendita a 28 euro e loro dicono che e’ un ottimo prezzo ico01

    #23028
    ENDLESS
    Partecipante

    Cosa?!? ico05 28€ un’ottimo prezzo?!?!?!?! Il cofanetto originale su internet si trova a 24€!!!
    Speriamo che i “meno informati”non comprino questo CD ico01

    #23023
    Sappy
    Moderatore

    è UN FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEE…se vai su sliver.it avrai la conferma

    #23029
    Thel
    Partecipante

    ENDLESS – 17/6/2008 11:22 AM

    E’ un super fake, credo che prima o poi faranno la stessa cosa con il With the lights out, ico03 ico03

    Ho paura che l’abbiano già fatto
    Ne ho visto uno su ebay che sembra proprio essere un’operazione del genere
    Non so come fare a segnalare il link perchè è davvero troppo lungo ico06

    #23024
    Sappy
    Moderatore

    cmq il falso che ha detto pocansi thel è praticamente…uno ha la stessa copertina di from the muddy bank….e l’altro ha la stessa immagina che c’è nella prima pagina del libretto di with the light out cio quella dove si vede kurt cn la chitarra e nell’immagine c’è pure krist…

    #23025
    Sappy
    Moderatore

    guardatevi il fake….

    #23030
    Thel
    Partecipante

    Grazie!
    Parlavo proprio di questo

    #23022
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si ci mettono di impegno, addirittura cd+dvd, e sono anche belli da vedere.
    Ho tolto il link, e’ meglio non fargli pubblicita’.
    facciamo cosi’ quando ci imbattiamo in falsi mettiamoli in questo post, che puo’ essere utile a tutti, specialmente ai lettori di passaggio.

    #23026
    Sappy
    Moderatore

    già….però peccato rovinare l’autenticità e la bellezza del VERO with the light out cn un falso studiato e fatto, mi dispiace dirlo, discretamente….nn è giusto…..niente è per sempre….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.