sick tamburo (ex prozac +)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sick tamburo (ex prozac +)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2471
    Anonimo
    Ospite

    Ieri sono stato al free cormor rock a udine, anzi, a Martignacco vicino lo stadio friuli per l’esattezza.
    Han aperto le danze i miei amati warfare, poi un gruppo simil blink 182 un po più cattivelli (mai mi sarei aspettato che facevano la cover di dammit); finiti l’oro una cover band dove han fatto twist and shout e la mia adorata louie louie ico03
    Poi altri gruppi ma sinceramente era ora di cena e mangiavo li in sagra. quando chiedo “chi c’è di famoso stasera?? l’altro anno c’erano i punkreas!!” “mah..i fratelli calafuria, non conosco (….ma come????) e prima i sick tamburo, gli ex prozac +, la cantante e il bassista mi pare, cmq una delle due e l’altro).

    Curioso di questo nuovo progetto li ho sentiti così, cercando di capire il nuovo progetto. Mah… ico06 ico05 ico13 ico07 capisco che sono il primo a dire della “presenza scenica sul palco” ma mettersi passamontagna, stare fermi immobili e muoversi da robot non mi hanno convinto.
    Poi boh…mi sembrava tutto troppo ripetitivo, il live era sull’elettrico andante tipo i subsonica…cosa strana…le canzoni sembravano ripetitive (molti di noi han detto …ma questo riff mi ricorda…smells like!! ma questa è…polly!!!) (tenendo conto che cmq le note sono 7…e restano sempre quelle, gira e volta). Poi..bah…girava voce che era ogni tanto in playback il chitarrista, ogni tanto la cantante…insomma non mi han dato le stesse emozioni che poi ho ricevuto coi grandissimi Calafuria!!
    Le rime…troppo banali poi…veramente…

    Voi…li conoscevate già? che idea vi siete fatti??

    e le altre tutte uguali!! sono uguali l’una con l’altra!!! ma si può?? mah…!!

    #28705
    Sappy
    Moderatore

    allora…sapevo che elisabetta e gianmaria avevano un nuovo progetto però nn avevo ascoltato niente prima d’ora…NON MI PIACCIONO…c’è troppa ripetitività…ok, anche nei prozac c’era ripetitività ma quella ripetitività ti catturava e ti faceva saltare…quà la ripetitività sfocia in banalità…i testi li reputo stupidi! quelli dei prozac erano storia di vita vissuta….nada! non mi calano!

    #28709
    DollSteak
    Partecipante

    un pò pretenziosetti aggiungerei…

    #28703
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Irriconoscibile GM
    merda ico04

    #28711
    beeswax_
    Partecipante

    A qualcuno piacerà. Non a me. Non è il mio genere, e poi mi ricordano fibra O_O Porcatroia ma la musica italiana è sempre sulla stessa! checchifo. Grandi prozac+ u.u

    #28706
    Sappy
    Moderatore

    ..allora…i riff sono carini! anche se ripetitivi….ma elisabetta alla voce no…e poi sti intrufolamenti di eletronica…Gianmaria e elisabetta LENTATECI MANOOO!!!

    #28707
    Sappy
    Moderatore

    …poi le canzoni sono mooooolto simili!!!!!! mirko…le altre erano tutte così?

    #28710
    Aya
    Partecipante

    Alquanto basita … umh … infatti non si sentono + in giro e non penso che avranno seguito.. ma mai dire mai con lo schifo che c’è in giro ico15

    #28704
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 15/6/2009 23:01

    …poi le canzoni sono mooooolto simili!!!!!! mirko…le altre erano tutte così?

    purtroppo si… ico07 tutte uguali angelo…TUTTE!!!

    #28708
    Sappy
    Moderatore

    bhleaaaaaaa….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.