Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › sick tamburo (ex prozac +)
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
Sappy.
-
AutorePost
-
14 Giugno 2009 alle 16:55 #2471
Anonimo
OspiteIeri sono stato al free cormor rock a udine, anzi, a Martignacco vicino lo stadio friuli per l’esattezza.
Han aperto le danze i miei amati warfare, poi un gruppo simil blink 182 un po più cattivelli (mai mi sarei aspettato che facevano la cover di dammit); finiti l’oro una cover band dove han fatto twist and shout e la mia adorata louie louie ico03
Poi altri gruppi ma sinceramente era ora di cena e mangiavo li in sagra. quando chiedo “chi c’è di famoso stasera?? l’altro anno c’erano i punkreas!!” “mah..i fratelli calafuria, non conosco (….ma come????) e prima i sick tamburo, gli ex prozac +, la cantante e il bassista mi pare, cmq una delle due e l’altro).Curioso di questo nuovo progetto li ho sentiti così, cercando di capire il nuovo progetto. Mah… ico06 ico05 ico13 ico07 capisco che sono il primo a dire della “presenza scenica sul palco” ma mettersi passamontagna, stare fermi immobili e muoversi da robot non mi hanno convinto.
Poi boh…mi sembrava tutto troppo ripetitivo, il live era sull’elettrico andante tipo i subsonica…cosa strana…le canzoni sembravano ripetitive (molti di noi han detto …ma questo riff mi ricorda…smells like!! ma questa è…polly!!!) (tenendo conto che cmq le note sono 7…e restano sempre quelle, gira e volta). Poi..bah…girava voce che era ogni tanto in playback il chitarrista, ogni tanto la cantante…insomma non mi han dato le stesse emozioni che poi ho ricevuto coi grandissimi Calafuria!!
Le rime…troppo banali poi…veramente…Voi…li conoscevate già? che idea vi siete fatti??
e le altre tutte uguali!! sono uguali l’una con l’altra!!! ma si può?? mah…!!
14 Giugno 2009 alle 18:28 #28705Sappy
Moderatoreallora…sapevo che elisabetta e gianmaria avevano un nuovo progetto però nn avevo ascoltato niente prima d’ora…NON MI PIACCIONO…c’è troppa ripetitività…ok, anche nei prozac c’era ripetitività ma quella ripetitività ti catturava e ti faceva saltare…quà la ripetitività sfocia in banalità…i testi li reputo stupidi! quelli dei prozac erano storia di vita vissuta….nada! non mi calano!
14 Giugno 2009 alle 18:34 #28709DollSteak
Partecipanteun pò pretenziosetti aggiungerei…
14 Giugno 2009 alle 21:05 #28703Kurt74
Amministratore del forumIrriconoscibile GM
merda ico0415 Giugno 2009 alle 12:41 #28711beeswax_
PartecipanteA qualcuno piacerà. Non a me. Non è il mio genere, e poi mi ricordano fibra O_O Porcatroia ma la musica italiana è sempre sulla stessa! checchifo. Grandi prozac+ u.u
15 Giugno 2009 alle 18:03 #28706Sappy
Moderatore..allora…i riff sono carini! anche se ripetitivi….ma elisabetta alla voce no…e poi sti intrufolamenti di eletronica…Gianmaria e elisabetta LENTATECI MANOOO!!!
15 Giugno 2009 alle 21:01 #28707Sappy
Moderatore…poi le canzoni sono mooooolto simili!!!!!! mirko…le altre erano tutte così?
15 Giugno 2009 alle 22:34 #28710Aya
PartecipanteAlquanto basita … umh … infatti non si sentono + in giro e non penso che avranno seguito.. ma mai dire mai con lo schifo che c’è in giro ico15
16 Giugno 2009 alle 16:21 #28704cech84
PartecipanteSAPPY – 15/6/2009 23:01
…poi le canzoni sono mooooolto simili!!!!!! mirko…le altre erano tutte così?
purtroppo si… ico07 tutte uguali angelo…TUTTE!!!
16 Giugno 2009 alle 20:05 #28708Sappy
Moderatorebhleaaaaaaa….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.