showsssssss

Home Forum Forum nirvanaitalia.it showsssssss

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1178
    Anonimo
    Ospite

    ragazzi, ricordate che tempo fa volevamo variare un po’ il nostro spettacolo con cazzate sul palco e magari qualche pezzo che la gente potrebbe conoscere tra il pubblico? Beh io ho qualche idea, e sarei molto contento sei gli altri componenti del gruppo (ma anche gli altri utenti del forum) esprimessero una loro idea. La mia idea è questa:

    Iniziare lo spettacolo con una hit rock (ma anche pop rock, tipo gli articolo 31, che abbiamo nominato l’ultima volta che ci siamo visti) del momento, procedere con i pezzi nostri, interrotti da una cazzuta WE WILL ROCK YOU. E poi, che volete da me, io sogno di poter mettere verso la fine una versione potente di TWIST AND SHOUT intervallata da una parte lenta in cui giocare a botta e risposta col pubblico (sempre se c’è ico03 )
    E poi, quando suonavo a Maiori, ho notato che una canzone che va molto è OTHERSIDE dei Red hot. Quando la suonammo alla palestra di Vettica (e lì c’era un bel pubblico) la cantarono tutti, e devo dire che è stata un’emozione troppo bella. Ma anche Twist and shout al roccocò andò molto.

    Ditemi cosa ne pensate, ditemi se sto sbagliando, ditemi se volete aggiungere qualche cazzata nel mezzo dell’esibizione.
    Ditemi………… ico08

    #4665
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per me avete carta bianca. Stiamo cosi’ carichi che alla prossima esibizione, per fermarci, ci devono solo arrestare.
    Dobbiamo chiedere almeno un’ora di spazio. se vogliamo anche fare le altre cover. E poi non dimentichiamoci che siamo gia’ a 7 nostri pezzi, piu’ il tuo 8.
    OTTIMOOOOOOOOOOoooooooo ico01

    #4666
    Little_Steven
    Partecipante

    è logico che vengono prima i pezzi nostri. Però in genere un po’ di spazio per 1-2 cover esce (quando va male). Io ho espresso la mia. Dite la vostra….

    #4668
    AndyilMatto
    Partecipante

    Per me non ci sono problemi,
    ad una cover degli Articolo 31 avevamo pensato anche io e Manuel….
    Per quanto riguarda i pezzi nostri, è vero siamo a 7,
    più quello di Ciccio 8,
    più i miei siamo praticamente a 12,
    si avete capito bene 12, tra pezzi gia pronti x l’uso ed uno a cui mancano solo le parole ho quattro pezzettucci da proporvi…
    Manuel li ha già sentiti, sono 3 abbastanza movimentati e uno lento.

    #4667
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 5/2/2004 11:54 AM

    Per me non ci sono problemi,
    ad una cover degli Articolo 31 avevamo pensato anche io e Manuel….
    Per quanto riguarda i pezzi nostri, è vero siamo a 7,
    più quello di Ciccio 8,
    più i miei siamo praticamente a 12,
    si avete capito bene 12, tra pezzi gia pronti x l’uso ed uno a cui mancano solo le parole ho quattro pezzettucci da proporvi…
    Manuel li ha già sentiti, sono 3 abbastanza movimentati e uno lento.

    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    COMUNQUE L’IDEA DI UNA COVER DEGLI ARTICOLO 31 L’HO SENTITO PROPRIO DA VOI ico02

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.