Sezioni diverse

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sezioni diverse

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #18490
    cech84
    Partecipante

    e vero bree van de kamp!!! ico03 allora abbiamo monica gheller e Bree Van DeKamp!! (ho la prima e la seconda serie in dvd, mi son perso la 3 e subito pure la 4a… ico05 )

    …non oso pensare chi vince se vi trovate insieme in una stanza e trovate delle macchie sui cuscini!! Sbrodolatori del forum state attenti, le eroine della puliza stanno in agguato! ico08

    Scherzo…d’altronde anche io me la cavo bene in ordine,…tanto che mia madre mi fa i complimenti per come pulisco la camera (ordine prima, poi con la scopa raccolgo tutto il caos e poi passo di aspirapolvere…) mi sa che dovrò dare una mano a mia madre…non per cattiveria…ma…per educazione e rispetto: non è che vivo in camera mia, ma in tutta la casa quindi è giusto che le do una mano a pulire… ico01 …

    …e nell’oscurita dove nemmeno le supereroine riuscivano a pulire arriva lui…SUPER BATTIPANNI..IL NEMICO DELLA POLVERE E DELLE COSE BUTTATE LI A CASO!! ico03

    …VERSO GLI APPENDINI….E OLTRE….!!! (prossamimente nei migliori cinema …puliti, ordinati e disinfettati)

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.