sezione -BAND EMERGENTI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sezione -BAND EMERGENTI

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2017
    Anonimo
    Ospite

    ciao ragazzi ho pensato che questo argomento possa interessare quasi tutti…allora perchè non postare qui le date delle band a cui voi appartenete? Di sicuro siamo in molti a suonare chi da solo e chi con 1gruppo,bè spero vi piaccia e mi raccomando non dimenticate di postare qualsiasi data e di segnalare con un link la vostra band o comunque altre band emergenti che ritenete all altezza!! ico03

    #18854
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io suono negli SnP, non abbiamo date previste, ma siamo in fase di registrazione del nostro primo full album. Info e brani da scaricare su http://www.speednpower.it

    #18861
    DUMB
    Partecipante

    allora http://www.mypace.com/deathtothemadband premetto 1coske la registrazione era live e la bassista ke avevamo suonava da 1mese…ora con il cambio di formazione siamo state ingaggiate dalla LADYMUSIC RECORD di livorno e abbiamo reistrato a ferrara nell NIMALHOUSESTUDIO il nostro primo ep ke uscirà a gennaio,il2novembre suoiamo all ALMANACHA PUB DI VASTO xki vive da qlle parti se nn c avete nulla da fare assate a vederci sciauzzzz!! dimentikavo ci trovate ankefra ascolti demo in jestrai!!

    #18857
    SmokeWhisper
    Partecipante

    DUMB – 27/10/2007 3:20 PM

    allora http://www.mypace.com/deathtothemadband premetto 1coske la registrazione era live e la bassista ke avevamo suonava da 1mese…ora con il cambio di formazione siamo state ingaggiate dalla LADYMUSIC RECORD di livorno e abbiamo reistrato a ferrara nell NIMALHOUSESTUDIO il nostro primo ep ke uscirà a gennaio,il2novembre suoiamo all ALMANACHA PUB DI VASTO xki vive da qlle parti se nn c avete nulla da fare assate a vederci sciauzzzz!! dimentikavo ci trovate ankefra ascolti demo in jestrai!!

    ciao bella!!!
    anch’io ho lo space e ti ho aggiunta… :))
    mi state proprio simpatiche :DDDD

    a presto, allora

    #18855
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il nostro e’ questo http://www.myspace.com/snprockband

    #18856
    Simodium
    Partecipante

    ne approfitto pure io 😉

    E’ uscito il nostro quarto cd, si chiama Drive e contiene 11 canzoni in inglese.
    il tutto molto piu veloce e potente rispetto ai lavori precedenti.

    per ascoltare qualcosa o comprare (7 euro):
    http://www.imodium.it
    http://www.myspace.com/imodiumitaly

    #18858
    cech84
    Partecipante

    io purtoppo non suono…
    però…ho vari amici che lo fanno…e un po di pubblicità non guasta mai ico03
    iniziamo dai freedom slaves…(perdonami Pere se leggerai questa descrizione…ma vi ho sentiti una volta sola…però con tutta la pubblicità subbliminale che fai mi entra in mente!! (si…anche quella volta che hai scritto il vostro sito su quel libricino in quella baita sul confine ricordi?? …TIMMYYYYYYYYY)
    nonostante appunto li ho sentiti una volta sola beh…che dire…cover degli iron maiden e qualcosina dei metallica (i vecchi metallica per intenderci)… a sentirli mi son divertito di brutto!! (la ragazza un po meno perchè non è il suo genere…) in compenso ne è valsa la pena!! (un po meno il rientro a casa quando fuori di casa mia mi han fermato i caramba (erano le 4):usando la storica frase della mia ragazza “mi han visto…capelli lunghi, barba, maglietta dei nirvana…han detto…evvvai che gli ritiriamo la patente!!” oh mi han fatto etilometro e antidroga (non sto scehrzando) però ero super a postissimo avendo bevuto acqua e menta tutta la sera… (quando ho gente in macchina e guido io non faccio stronzate…nemmeno quando son da solo se è per questo)
    tornando a noi…meno chiacchiere piu pubblicità:

    http://www.freedomslaves.it/

    #18862
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    io x adesso son un ONE-MAN-BAND purtroppo, sto autoproducendomi un demo di 6 pezzi sotto lo pseudome di FAT KAT il demo si chiamerà WHAT ELSE? sono 6 pezzi in puro stile grunge primordiale…le mie registrazioni inizialmente le faccio su nastro x poi passarle al computer e poi su cd…la qualità del suono nn è come quella in studio però è gradevole…
    ico03 ico03 ico03 . se poi volete una copia o volete ascoltare le song appena sarà pronto, cioè poco dopo natale perchè al momento è in fase di registrazioni, me lo dite e provvedero… ico03 ico03 ico03 …se riuscirò a trovare un batterista e un bassista serio e nn come quei pangiapane a tradimento che ho avuto farò qualcosa + professionale… ico03 ico03 ico03

    #18863
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    io x adesso son un ONE-MAN-BAND purtroppo, sto autoproducendomi un demo di 6 pezzi sotto lo pseudome di FAT KAT il demo si chiamerà WHAT ELSE? sono 6 pezzi in puro stile grunge primordiale…le mie registrazioni inizialmente le faccio su nastro x poi passarle al computer e poi su cd…la qualità del suono nn è come quella in studio però è gradevole…
    ico03 ico03 ico03 . se poi volete una copia o volete ascoltare le song appena sarà pronto, cioè poco dopo natale perchè al momento è in fase di registrazioni, me lo dite e provvedero… ico03 ico03 ico03 …se riuscirò a trovare un batterista e un bassista serio e nn come quei pangiapane a tradimento che ho avuto farò qualcosa + professionale… ico03 ico03 ico03…questa è l’immagine della futura copertina che è ancora in fase di lavorazione…PS. faccio tutto io, stampo, produco la copertina…x il passaggio da nastro a cd ci pensa il mio amico GAS…

    #18864
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    scusate se intervengo di nuovo ma ho appena finito di fare la copertina del demo…quella era soltanto una prova…questa è la copertina definitiva… ico03 ico03 ico03

    #18865
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    scusate se intervengo di nuovo ma ho appena finito di fare la copertina del demo…quella era soltanto una prova…quella definitiva c’è l’ho pronta…appena finisco di ultimare i dettagli e stabilire in quante copie stamparlo vi manderò la copertina…ps: il tema è sempre quello delle mucche, VI PREGO NN MI CHIEDETE IL PERCHE’!!!!!!!!! ico03 ico01 ico03 ico01 ico03 ico01

    #18866
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    scusate se intervengo di nuovo ma ho appena finito di fare la copertina del demo…quella era soltanto una prova…quella definitiva c’è l’ho pronta…appena finisco di ultimare i dettagli e stabilire in quante copie stamparlo vi manderò la copertina…ps: il tema è sempre quello delle mucche, VI PREGO NN MI CHIEDETE IL PERCHE’!!!!!!!!! ico03 ico01 ico03 ico01 ico03 ico01

    #18859
    cech84
    Partecipante

    eccomi di ritorno dalla mia solita visita di routine dall’opsedale ico03
    intanto che facevo visite pensavo…parlo tanto dei beat-les ma non ho mai spiegato chi sono…
    Va detto che non sono conoscenti (ho solo stretto la mano e fatto i complimenti a “Pauli” alla fine di un loro concerto). Allora… Per chi non è della mia regione (quindi tutti essendo io unico friulano qua dentro) (almeno credo) i Beat-les è un gruppo che canta in friulano le canzoni dei Beatles…diciamo cosi…perchè la verità è un’altra…e dopo lo scoprirete andando a visitare il loro sito!!
    Logicamente non è che vengono tradotte per filo e per segno…diciamo che sono “adattate” in friulano, hanno altri testi che non c’entrano niente (però bei testi…veramente! complimentoni). Qualcuno di voi ha già “assaporato” Yesterday/Fieste mai su “contiamo fino a cento” o “contiamo di nuovo fino a 100” non mi ricordo.. ico03
    Spaccano perchè sono originali…Spaccano perchè, con un rapido copia/incolla
    “Il progetto “BEÂT LÈS” nasce per scopi sociali ed è ideato e promosso dall’associazione non-profit MISSION TEAM, che ha sede a Milano e diffusione europea, ma è nata, ispirata e presieduta da un friulano. Mission Team ha già aiutato circa 1.000 Enti: centri assistenziali, Ospedali, Ospizi, Orfanotrofi, Associazioni non-profit, centri di recupero dell’emarginazione, di riabilitazione al lavoro. Ora il grande sogno della Mission Team continua con la realizzazione virtuale forse più importante: il “Progetto Lorenzo”, ovvero il piu’ grande portale medico-scientifico dedicato allo studio, alla ricerca, all’approfondimento di tutto ciò che riguarda le malattie rare (http://www.missionteam.org). Con questo lavoro Mission Team intende destinare fondi a favore dell’infanzia, in particolare per progetti in Friuli e/o in Italia.”

    che altro aggiungere…vi metto il sito, cosi potete gustare le loro canzoni ico03

    http://www.beat-les.it

    #18860
    cech84
    Partecipante

    …”NON PER SOLDI MA PER AMORE”…

    IERI SONO STATO A SENTIRE I MIEI AMICI (i fratelli Antonutti) CHE SUONANO NEI WARFARE ED E’ STATA UNA FIGATA PAZZESCA!!!

    …non so spiegarvelo bene…ma cazzo è stata una figata…a dispiacere di David (Freedomslaves, altro mio amico) ma visto che questa volta non guidavo io l’ho presa piu come dire… ico03 (ma senza alzare troppo il gomito da star male, per capirci, ero tranquillo come sempre ma finalmente non ero io a guidare per una volta!!). COOOMUNQUE…non mi divertivo cosi da un bel po…la scintilla, il motore che ha fatto partire tutto è stato appena partita la prima canzone quel GENIO di beretta (si…genio perchè è così…) si fa cadere all’indietro su di me per pogare…ma l’ha fatto in una maniera propio indescrivibile, perfetta, quasi da film!!! ero li tutto preso ah si?? e giu di pogo…cazzo stavo per perdere una scarpa perfino che figata… poi sono arrivati i metallica (nel senso metaforico) ed ero tutto preso…con i megadeth ho detto “devo farmi passare qualche cd dall’anto…” poi li vedevo suonare vedevo Anto (che quando suona è molto affascinante!!) lo guardavo cosi…veramente senza parole!!! Complimenti per il vostro pezzo!!
    poi io Beretta e Luca siamo andati al banco e poi fuori ed è arrivata la polizia e purtroppo a metà scaletta avete interrotto tutto, ma siete stati mostruosi!!! non ho parole non mi son divertito cosi da una vita…che figata!!!
    -mi gira ancora la testa, vedete voi!!!- (monica non preoccuparti non ho bevuto ettoliti di birra ma credimi…è stato come dire…tutto troppo bello che se bevevo troppo e stavo male rovinavo tutto, per fortuna a un certo punto ho detto ok basta come sempre, sai come sono col bere ico03 e sai che ci tengo alla mia salute e al fegato) peccato veramente per la polizia ma…ragazzi tanto di cappello!!!

    suonano trash metal, i primi metallica, megadeth e qualche pezzo loro

    …avete dei cog****i così ragazzi, Fate della grande musica…E’ RIFERITO A VOI!! siete grandissimi ca**o veramente…siete dei grandi, tanto di cappello!!!

    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=203839990

    Mitico Gabo!!! (pure tuo fratello belli capelli!!! ico03 scherzo criz, ma sai che io e il gabo eravamo nella stessa scuola e in classi diverse e ho piu confidenza con lui ico08 )

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.