SEx PiStOLs ,…-*

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SEx PiStOLs ,…-*

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Flow
    Partecipante

Infatti…My way cantata da Sid è fenomenale,anche il video bellissimo

Little_Steven
    Partecipante

E anche Johnny B. Goode, Roadrunner e Substitute cantate da Rotten sono eccezionali. Per non parlare di C’mon everybody e Something else.

Comunque io dei pistols consiglio il Filthy Lucre Live, il live del reunion del 1996. Un sound eccezionale. E poi all’inizio di God save the queen Rotten dice “We are that fucking bad after all…” ico03 ico03 ico03 ico03

Cobainkurt
    Partecipante

AVEtE MAi ViStO iL fiLM Sid & NANCy??
    dOVE C’è ANke COURtNEy LOVe …

Little_Steven
    Partecipante

no, mai

Cobainkurt
    Partecipante

iO SxO 1 GiORNo di POtERLo VedERE…. come 200 CiGAREttES… dOVE C’+ LA LOve.

Anonimo
    Ospite

ciao a tutti!secondo me i sex pistols SONO il punk !!!!sono stati l’unico gruppo capace di fare punk veramente…secondo me sia jonny rotten ke sid vicious sono le icone del punk….erano semplicemente sorprendenti…ciao a tutti!!!!!!!!!!!111 ico05
    da ?anima persa?

Kurt74
    Amministratore del forum

Ciao Anima Persa,
    benvenuto nella piccola famiglia di Nirvana Italia, ho letto la tua presentazione e mi e’ piaciuta molto.

tourette
    Partecipante

punk come grunge vuol dire semplicemente essere sè stessi. no mode, no fashion.
    ciao gente!!!!

Anonimo
    Ospite

Buonasera a tutti!volevo ringraziarti,kurt 74,x la tua ospitalità…come ho gia detto nella mia presentazione,sperodi trovarmi bene insieme a tutti voi… ico03 ,cmq gia mi piace molto qst forum…alla prossima…ciao a tutti!!!!!!!w il grande kurt come sempre….ciaoooooooooooooooooooooo !!! ico05
    da ?anima persa?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.