SEx PiStOLs ,…-*

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SEx PiStOLs ,…-*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1523
    Anonimo
    Ospite

    e COMe NOn AcCENNARe Qst GRUPPo??!
    ChE Ne PENsAtE dELLa LORo MUSiCA??
    La dEfiNitE VERAM PUNx?

    CiAO A tUttiiii ico03 ico03

    #9823
    Little_Steven
    Partecipante

    I SEX PISTOLS SONO IL PUNK. Il punk è nato (forse è nato con i Ramones, ma con la loro musica è stato divulgato) con i SEX PISTOLS ed è morto con il loro scioglimento. Neanche i Clash (gruppo che a me piace moltissimo) reputo punk. Gli sputi dal palco, l’intervista finita a parolacce, il party sul tamigi, sid che rompe il basso sulla testa di un fan……

    Molte persone impersonificano il punk in SID VICIOUS. Secondo me la vera icona del punk è JOHNNY ROTTEN (il cantante) l’unico che ha avuto le palle di andarsene via dal gruppo nel momento di maggior fama perchè non voleva essere manovrato dal loro manager.

    #9831
    Flow
    Partecipante

    Cobainkurt – 17/2/2005 1:51 PM

    La dEfiNitE VERAM PUNx?

    CiAO A tUttiiii ico03 ico03

    e cosa vuoi definire per punk?

    #9824
    Little_Steven
    Partecipante

    i greenday. Beh una volta anche io ascoltavo quei gruppi di “punk californiano”. Poi ho scoperto i pistols….. ico02

    #9830
    SLIVER
    Partecipante

    sinceramente, aldilà dell’importanza che hanno avuto per la musica, io mi aspettavo tutt’atra musica, quando li ho ascoltati per la prima volta sono rimasto un pò interdetto c’ho messo un pò per poterli apprezzare

    #9832
    Flow
    Partecipante

    vi consiglio di vedere “SEX PISTOLS OSCENITA E FURORE”un doc sulla loro vita e sulla loro musica dove Rotten fa da narratore, molton interessante

    #9825
    Little_Steven
    Partecipante

    con quel documentario ho iniziato ad amarli

    #9820
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ da tempo che non guardo quel DVD, ricordo che ti fa cpire la situazione del periodo molto bene.

    #9836
    Cobainkurt
    Partecipante

    io hO QSt Cd: jUbiLEE… hA tNt VidEO dENtRO…
    Ps= SONO RitORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….
    ico02 AVEVo L afEbbRE!! ico03

    #9817
    Anonimo
    Ospite

    mi fai venire la distrofia muscolare a leggere i tuoi post..

    #9826
    Little_Steven
    Partecipante

    in effetti…..
    Comunque Jubilee è una delle tante raccolte dei Sex Pistols. Che cazzo c’è da raccogliere? Hanno fatto un cd più 4-5 b-sides.

    #9837
    Cobainkurt
    Partecipante

    Simodium – 21/2/2005 8:26 PM

    mi fai venire la distrofia muscolare a leggere i tuoi post..

    MAhhh ….
    VALLi A CAPiRE…. ico05

    #9833
    Flow
    Partecipante

    Io da qualche parte devo avere un raccolta che si chiama The great rock & roll swindle il retro copertina è allucinante…

    #9827
    Little_Steven
    Partecipante

    ricordo che me lo facesti masterizzare tu quel cd (poi tempo fa lo comprai). Non è proprio una raccolta, è la colonna sonora dei film “la grande truffa del rock & roll”. Molti di quei brani sono addirittura del periodo post-Johnny Rotten. Alcuni li canta Sid Vicious, altri il chitarrista……

    #9821
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sicuramente e’ uno dei pochi CD che ha senso comprare dopo il loro unico Studio Album.
    prima o poi lo prendo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.