Sempre + vecchio

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sempre + vecchio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #2246
    Anonimo
    Ospite

    Auguri vecchio Cech!!!!!!!!!

    2464800496_e28d220f3d_t.jpg

    [img]http://farm3.static.flickr.com/2290/2458586782_58cc51e931.jpg?v=0[/img]

    #22688
    cech84
    Partecipante

    grazie grazie!!!

    Festino devastante al cral…il risveglio è stato qualcosa tipo…

    Apro gli occhi e mi risveglio dopo una dura notte mal di testa e ossa rotte
    La mia vista è po’ annebbiata forse è colpa di quella quella gran ubriacata
    Ero nel centro occupato bevo e bevo e ho collassato a casa in braccio m’han portato
    Se avessi preso la mia auto sarei finito in galera o ancora peggio sottoterra!
    Uoho uoho! Pof!
    Uoho uoho!

    Bevo bevo sempre più! Bevo bevo ancor di più!
    Bevo bevo sempre più! Bevo bevo ancor di più!
    Finché non andrò lassù!

    cachaca cachaca….tutta colpa tua, amica di una notte!! gia mi preparo per l’ennesima bottiglia, dopo havana cech il “facilissimo” cachacech ico03

    MI BANNO DA SOLO PER CIO CHE è SUCCESSO AL FESTINO!!!

    Sezione carbelate: siccome so famoso per il barbone quando lo lascio ci siamo tagliati tutti (o i piu volenterosi) la barba lo stesso giorno, e ci lasceremo tutti il barbone!! (per me e il mio socio beretta non è una novità…)

    #22698
    ENDLESS
    Partecipante

    24 anni di festini. AUGURI MIRKO ico02

    #22679
    Kurt74
    Amministratore del forum

    auguri, non dimenticate i miei per domani ico01

    #22703
    OH THE GUILT
    Partecipante

    auguri!!! ico01

    #22686
    gaia990
    Partecipante

    auguri tesorooooooooooooooooooo ico03 ico03 ico03
    veccioooooooooooooo vecciooooooooooooooo vecciooooooooooooooo ico08 ico08 ico08

    ico02 smackkkkkkkkkkkkkkk

    #22695
    Sappy
    Moderatore

    auguri bestia………..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguri ralphuccio

    #22672
    Anonimo
    Ospite

    Gli auguri te li ho fatti in tutte le salse, partendo da Marlyn Monroe arrivando ai Beatles… però sai com’è, stasera mi sento scema quindi…

    MIRKOOOOOOOOOOOOO MI SENTIIIIIIII??
    B U O N C O M P L E A N N O O O O O O O O O O O ! ! !

    #22689
    cech84
    Partecipante

    SIETE MERAVIGLIOSI…

    non voglio scrivere un papiro come sempre, per una volta voglio essere serio. (mi sa che il papiro ci scappa).

    E’ stato il primo forum che mi sono iscritto. quasi un’anno fa. Ho legato con molti e altri che magari mi reputano antipatico, ma è la vita ico01. Vengo preso in considerazione, ascoltato e “bacchettato”.
    In quasi un’anno penso che a prescindere dalle antipatie che ci sono ovunque, sono nate molte amicizie…è un po come tornare a scuola, dove c’e chi simpaticamente ti prende in giro, chi ti confida le cose…e chi si fa due risate insieme.
    Quello che c’e tra me e questà tribù (elenciamo brevemente senza offesa per chi non scrivo) (polly, anorexorcist, sappy, mary cobain, gaia, the beatter….e molti altri, cassanovoselic, endless etc) è bello, a dir poco di bello, perchè nessuno è un capogruppo, le cose ce le diciamo in faccia senza problemi…c’e un rispetto reciproco.
    Non voglio fare del vittimismo nei miei confronti…ne osannare il forum come un nuovo mondo, perchè obbiettivamente sono solo delle pagine online dove si scrivono pensieri. E che come dire…arrivo a casa stanco da lavoro e vedo “havana cech” o su msn sappy “ralpho nazzoooooooo” o gaia che dice “leggo solo l’inizio e la fine dei tuoi post”….insomma ragazzi…diciamo le cose come stanno…
    da gigi la trottola di polly87, a endless e giggig…the beatere e i suoi fotomontaggi..sappy e i suoi demo…sir vent e le sue conquiste scolastiche e anorexorcist e i “nostri” bluvertigo…ragazzi, nelle vostre piccole “azioni” mi donate il sorriso!
    siete qualcosa di indescrivibile… veramente perchè ognuno rende importante l’altro, ognuno da una mano a sostenere l’altro.

    questo affetto dimostrato, che giustamente sarà ripagato alla stessa maniera, sono i regali piu sentiti, veramente!
    grazie…empatici amici…”la nostra piccola tribù c’e sempre stata, e ci sarà fino alla fine”

    “grazie…di questo mondo pieno d’affetto, grazie..e arrivederci”

    #22701
    Fedekiller
    Partecipante

    Auguri vecchiaccio,ancora 100 anni di festini ico03

    #22673
    Anonimo
    Ospite

    …Thankful for this friendly, friendly world…

    Ma così ci fai commuovere…
    *arrossisce*

    Ti ripropongo le stesse righe nirvaniche che t’ho cantato stamattina, per quest’ultima oretta utile del tuo compleanno (poi tocca all’admin!) ico01

    #22696
    Sappy
    Moderatore

    mirko….ti voglio bene

    #22690
    cech84
    Partecipante

    anorexorcist…sappy…come ringraziarvi…

    Oh can’t you see what our love has done
    What it’s doing to me?

    Oh, non vedi cosa il nostro amore ha fatto
    Cosa sta facendo a me?

    ico01

    #22697
    Sappy
    Moderatore

    ico01 ico01 ico01

    #22674
    Anonimo
    Ospite

    HAPPY BIRTHDAY, Mr ADMIN!!!!!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=w3IzpazVl-I&feature=related

    e…

    Mille auguri nirvanici, Lello ico02

    (cech, stessi link a te e all’admin, da buona mod pratico l’imparzialità ico02 Anche se te co sti video mi fai commuovere!!!)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.