scandalo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it scandalo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1351
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti sono un grande fan dei nirvana da parecchio, mi piace il grunge in generale ed ascolto anche un pizzico di punk tra cui soprattutto i sex pistols.
    Ora io non metto in dubbio che i sex pistols siano stati un grndissimo gruppo punk, ma su un sito che adesso non ricordo ho letto una frase del creatore ke nn mi è piaciuta: Nevermind the bolloks here’s the sex pistols è stato il più grande disco di musica al mondo non come cagate tipo Nevermind o A brick in the wall.
    Ritengo questa affermazione sbagliata e oltraggiosa , nevermind è stato uno dei più grandi dischi di tutti tempi:nevermind the bolloks sarà stato anche un gran disco ma alla fin fine presenta 12 canzoni praticamente identiche al contrario di nevermind

    #7610
    Little_Steven
    Partecipante

    Ciao bleach. Innanzitutto benvenuto sul forum.
    Ti parlo da grande fan dei sex pistols: Johnny Rotten è un tipo un po’ strano. Non gli va bene niente e nessuno. Per lui è tutto quello che lo circonda è merda (persone comprese). Non so se hai letto le sue dichiarazione dopo aver partecipato all’isola dei famosi inglese…..potrai farti un’idea di Rotten ico03 ico03

    Comunque non sono d’accordo sul fatto che tutti i pezzi di Nevermind the bollocks sono uguali…

    #7615
    teen spirit
    Partecipante

    si ma con rispetto parlando sta infangando un mito…

    #7611
    Little_Steven
    Partecipante

    Si vabbè, ma puoi insultarlo, puoi dire che è uno stronzo, puoi fire che è un figlio di puttana, ma non puoi dire che nevermind the bollocks ha 12 canzoni uguali….

    #7619
    Tankian
    Partecipante

    mh io posso solo dire che………..l’avatar di teen è veramente bello [img=http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif]

    #7612
    Little_Steven
    Partecipante

    azz ico02

    #7616
    teen spirit
    Partecipante

    è una tetta di manuela arcuri… ico05 ico05 ico05

    #7618
    SLIVER
    Partecipante

    Little_Steven – 20/5/2004 9:46 AM

    Si vabbè, ma puoi insultarlo, puoi dire che è uno stronzo, puoi fire che è un figlio di puttana, ma non puoi dire che nevermind the bollocks ha 12 canzoni uguali….

    io invece devo dire che quando ho comprato nevermind the bollocks sono rimasto molto, ma molto deluso non c’è n’era con nevermind troppo omogeneo davvero troppo omogeneo

    #7613
    Little_Steven
    Partecipante

    beh, sono gusti. Io appena li ho ascoltati son rimasto folgorato

    #7609
    Kurt74
    Amministratore del forum

    C’e’ un dato di fatto riconosciuto da tutti: la maggioranza delle persone che comprano l’album dei Pistols rimangono delusi.
    Il motivo e’ semplice, i Pistols sono conosciuti al mondo per quello che facevano, per la loro oltraggiosita’, per la cattiveria, la bastardaggine, ecc. Non ho mai conosciuto una persona al mondo che avesse comprato l’album per caso e solo in secondo momento si fosse informato su di loro.
    Questo cosa comporta ? Che ogni uno idealizza a modo suo il gruppo, il genere musicale, e si aspetta un qualche cosa che al 99 percento dei casi non ritrovera’ nella musica.
    Gli inglesi sono avvantaggiati perche’ parlando la lingua sono aiutati dai testi, ma noi che non li capiamo e cerchiamo solo nell’impatto sonoro tutte quelle cose che ci eravamo costruiti nella mente rimaniamo delusi.
    Io anche me li aspettavo diversi e ci e’ voluto un po’ per rivalutarli. Anche Kurt ebbe la stessa impressione e non li rivaluto’ mai musicalmente. Si accorse come gli altri di essere legato alle foto, ai gesti, ma non alle loro canzoni.
    Io conosco solo un altro gruppo che come i Pistols e’ conosciuto piu’ per il nome che per le canzoni, i Pink Floid, ed infatti l’impatto con la loro musica mi ha deluso e non li ho mai rivalutati (sempre fermo restando che sono un grande gruppo), ma a me non piacciono.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7614
    Little_Steven
    Partecipante

    le cose quadrano. Ascoltai Anarchy in the uk, mi piacque, ma solo dopo aver letto il testo iniziai ad ascoltarla 10, 100, 1000 volte al giorno. Piano piano ho inziato ad ascoltare frequentemente anche le altre. Sta di fatto che però a me il genere piace moltissimo. Io quando iniziai ad ascoltarli seriamente sapevo solo per sommi capi quello che fecero. Li amai ancora di più dopo aver visto il documentario OSCENITA’ E FURORE.

    Comunque non mi stancherò di dare questo consiglio. Invece di comprare Nevermind the bollocks, compratevi FILTHY LUCRE LIVE (concerto a Finsbury park nel 96) che contiene tutto nevermind e qualche b-side. Fantastico, una sound eccezionale

    #7617
    teen spirit
    Partecipante

    ico15

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.