sarebbero stati 37..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sarebbero stati 37..

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #5389
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Lennon ico10
    E’ vero, mi sembrava che mancasse qualcuno ico01

    #5396
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 5/3/2004 6:43 AM

    Lennon ico10
    E’ vero, mi sembrava che mancasse qualcuno ico01

    Anche a me sembrava, infatti ho messo i puntini sospensivi…

    #5411
    Daniele84
    Partecipante

    Adesso che ci penso Battisti ci starebbe bene.

    #5390
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Se ci fai caso inconsapevolmente abbiamo citato tutti nomi di artisti morti violentemente.
    Non c’e’ nulla da fare, una buona parte del lavoro nella creazione di un mito indelebile e’ il suicidio o meglio ancora l’assassinio.
    Se Battisti fosse stato ammazzato da un fan di Giggi d’allesio sicuramente ora sarebbe nell’olimpo dei miti.
    Ed il fatto che comunque resta un mito la dice lunga sul suo genio musicale.

    #5402
    teen spirit
    Partecipante

    lello volevo dire che ora kurt si è fatto un gruppo o in inferno o in paradiso e o va contro il diavolo (se è all’inferno), o dio ( se è in paradiso)! you understand?

    #5397
    Little_Steven
    Partecipante

    Daniele84 – 5/3/2004 6:16 PM

    Adesso che ci penso Battisti ci starebbe bene.

    RINO GAETANO…
    Giorni fa, ero seduto alla scrivania scrivendo della cose. Improvvisamente dalla tv nell’altra stanza parte una canzone di Rino Gaetano. Mi alzai di scatto, senza pensarci, e andai a vedere. In quel momento ho capito che era diventato veramente uno dei miei preferiti.
    Credo che il discorso di Battisti valga anche per Rino Gaetano. Se invece di un incidente stradale fosse morto ammazzato, oggi sarebbe famosissimo.
    Lello, una volta mi elencasti i motivi per i quali ammiri Battisti. Non tanto per la sua musica (che non è il tuo genere) quanto per i suoi modi di fare e i suoi comportamenti. Lo stesso è anche per Gaetano. E’ musica leggera, ma molti dei suoi testi sono molto provocatori…

    X Manuel –> Capito tutto ico02

    #5391
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X Ciccio: appena ci rivediamo porta un bel CD che voglio iniziare a conoscerlo meglio.

    X Manuel: ho capito dove era io problema. Nel tuo messaggio hai scritto “Lo immagino…” pero’ hai usato la L minuscola ed io avevo letto “lo immagino…” interpretandolo “IO IMMAGINO…” e quindi non si capiva il discorso.

    E’ difficile comunicare anche per iscritto ico09

    #5398
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 6/3/2004 12:55 PM

    X Ciccio: appena ci rivediamo porta un bel CD che voglio iniziare a conoscerlo meglio.

    X Manuel: ho capito dove era io problema. Nel tuo messaggio hai scritto “Lo immagino…” pero’ hai usato la L minuscola ed io avevo letto “lo immagino…” interpretandolo “IO IMMAGINO…” e quindi non si capiva il discorso.

    E’ difficile comunicare anche per iscritto ico09

    Ok, te l’ho detto c’è un pezzo che è abbastanza tosto..

    #5412
    Daniele84
    Partecipante

    Little_Steven – 6/3/2004 9:39 AM

    Daniele84 – 5/3/2004 6:16 PM

    Adesso che ci penso Battisti ci starebbe bene.

    RINO GAETANO…
    Giorni fa, ero seduto alla scrivania scrivendo della cose. Improvvisamente dalla tv nell’altra stanza parte una canzone di Rino Gaetano. Mi alzai di scatto, senza pensarci, e andai a vedere. In quel momento ho capito che era diventato veramente uno dei miei preferiti.
    Credo che il discorso di Battisti valga anche per Rino Gaetano. Se invece di un incidente stradale fosse morto ammazzato, oggi sarebbe famosissimo.
    Lello, una volta mi elencasti i motivi per i quali ammiri Battisti. Non tanto per la sua musica (che non è il tuo genere) quanto per i suoi modi di fare e i suoi comportamenti. Lo stesso è anche per Gaetano. E’ musica leggera, ma molti dei suoi testi sono molto provocatori…

    X Manuel –> Capito tutto ico02

    No no è uno di quelli che la musica la rivoluzionata e non poco.

    #5403
    teen spirit
    Partecipante

    si lello rileggendolo me ne sono accorto. ma rino gaetano è quello di il cielo è sempre piu’ blu ta ta ra ra ra ra……..?

    #5399
    Little_Steven
    Partecipante

    teen spirit – 6/3/2004 10:16 PM

    si lello rileggendolo me ne sono accorto. ma rino gaetano è quello di il cielo è sempre piu’ blu ta ta ra ra ra ra……..?

    si si è lui

    #5404
    teen spirit
    Partecipante

    a capodanno lo abbiamo ascoltato nella macchina di marcello fino alla noia divertendoci a cambiare il testo in marcello è sempre piu’ blu!

    #5413
    Daniele84
    Partecipante

    Little_Steven – 7/3/2004 8:59 AM

    teen spirit – 6/3/2004 10:16 PM

    si lello rileggendolo me ne sono accorto. ma rino gaetano è quello di il cielo è sempre piu’ blu ta ta ra ra ra ra……..?

    Ovviamente immaginalo non in quella oscena versione da discoteca.

    si si è lui

    #5405
    teen spirit
    Partecipante

    marcello è seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre piu’ blu!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.