Sara

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #22930
    Anonimo
    Ospite

    AAAAAH! LO SCRITTORE FOLLE E’ TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie degli auguri (che poi non sono in ritardo, perchè il 30 sei stato tra i primi a farmeli!), ora aspetto trepidante che arrivi il tuo regalo, sai quanto sono curiosa!

    #22939
    cech84
    Partecipante

    QUA ERANO NEL MIO COMUNE A SUONARE SARAAAAAAAA IO C’ERO!!!
    (e ti rompevo le palle mandandoti i sms e provando a chiamarti per far sentire le canzoni!!)
    (all my love….sbaglio o stamattina mi son svegliato con questa su una certa radio?? ico03 )


    pure qua alla sagra del lampone e mirtillo (dove il sottoscritto a una certa ora era KO!!!)

    CHE SERATA…ho pure parlato 30 secondi con la cantante!! (dove ho sfruttato la tua battuta della gara a chi dice più volte baby ico08 )

    …….e poi alle 3.30 in bicicletta tornare a casa di notte…!!!! senza voce…

    che serata stupenda!!!!!!!!

    #22940
    cech84
    Partecipante

    …questooooooooooooooooooooooooooooo

    auguri anche se in ritardo!!!!!!! ico03 ico03 ico03

    la lettera e il misterioso oggetto farò tutto penso per mercoledì, visto che oggi c’è ponte e domani nessuno lavora,vedo se con mail boxes etc riescono a inviarti il tutto!!! altrimenti non so come spedirtelo!!!!! ico03 ico03

    tanti auguri (in ritardo) a teeeeeeeee
    tanti auguri (anche se in ritardo ma fa niente) a teeeeeeee
    tanti auguri cara mooood (ma mod perchè ti piacciono gli who agli inizi versione mod?)
    tanti auguriiiiiiiiii aaaaaaaaa teeeeeeee (sempre cantatooooo tieni la notaaaaaa scusa il ritardooooooooooo)

    ico03

    un abbraccio forte!!!! ico02

    #22949
    DollSteak
    Partecipante

    auguri! 🙂

    #22931
    Anonimo
    Ospite

    Ghghghghgh!

    GRAZIE ico14

    #22950
    Aya
    Partecipante

    Emh..in ritardino..
    AUGURI AUGURISSIMI di Buon COMPLEANNO

    #22932
    Anonimo
    Ospite

    Aya – 2/6/2009 14:04

    Emh..in ritardino..
    AUGURI AUGURISSIMI di Buon COMPLEANNO

    Grazie, Lady ico01

    #22946
    Sappy
    Moderatore

    auguroni! MOD!!!!

    #22933
    Anonimo
    Ospite

    Grazie, Sappy! Da te quest’anno doppi auguri!

    #22948
    Thel
    Partecipante

    Ehmmm…sai com’è…il ponte del 2 giugno….la montagna….il mio essere cronicamente in ritardo…
    Cmq AUGURI!!!!

    #22934
    Anonimo
    Ospite

    Figurati, sto raccogliendo con piacere tutti auguri tardivi 😉

    #22941
    cech84
    Partecipante

    ico01 Non so quando passerai (se passerai) 🙂

    Ogni volta mi prometto di scriverti due righe, ma ahimè il tempo è tiranno, soprattutto ora che tra basso, basket e lavoro si mettono in mezzo.

    Inizialmente mi preoccupavo per il tuo silenzio, poi da persona matura ho capito che anche tu hai i tuoi impegni, spero tutto bene con l’università ico01 Poi rileggendo quel “nero su bianco” in corsivo la frase “mi allontano per un po’” mi ha dato fiducia. Su tante cose onestamente 🙂 che il tuo non è un addio nei confronti di nessuno ma, secondo me, vuoi solo portare a termine i tuoi “bersagli”, mirarli meglio (degna di tale Bree Van De Kamp col fucile ico02 )

    Io…beh, ormai a momenti sono tuo vicino di casa se ben ricordi… “cotto in fronte” come dicono i cittadini della tua provincia ico03 Ma “vicini” sarà un po’ dura perchè lavoro a tempo indeterminato ora. Come commesso in un negozio ico02

    Ahimè quella moleskine è un bel po’ che non prende “vita”, l’ultima volta ho scritto un racconto NON religioso sul ritorno di Gesù ma…mi sono bloccato (complice anche il warwick) ico08

    Qua tutti bene, l’arzilla nonnina è un po’ ammalata, ne ha 80, 81 a settembre però tira avanti, mio papà è a casa per un bel po’ in cassaintegrazione (quando mi hanno dato il rinnovo mi ha detto “bene…lavora tu ora! io ho già dato! ico09 ) ma per il resto tutto bene 😉
    Pure bonnie…che sta invecchiando pian pianino ico08

    Auguri, anche se in ritardo 😉 e come dicevo al buon Sappy…sii serena. SEMPRE, che meriti veramente tanta bontà e tanta pace!

    ico01

    #22936
    Kurt74
    Amministratore del forum

    manca a tutti Sara, le ho scritto due volte sulla sua mail ufficiale (e’ sempre ufficialmente moderatrice di Nirvana Italia, ed in quanto tale ha come premio l’inarrivabile mail nirvanatalia.it ico01

    spero si faccia viva prima o poi, anche solo per un saluto,
    con il tuo arrivo, se tornasse anche lei, sarebbe una reunion tipo band rincoglionite prossime alla pensione 🙂

    #22947
    Sappy
    Moderatore

    Ma che fine ha fatto Sara?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.