Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Sara
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2008 alle 18:26 #22930AnonimoOspite
AAAAAH! LO SCRITTORE FOLLE E’ TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie degli auguri (che poi non sono in ritardo, perchè il 30 sei stato tra i primi a farmeli!), ora aspetto trepidante che arrivi il tuo regalo, sai quanto sono curiosa!3 Ottobre 2008 alle 22:31 #22939cech84PartecipanteQUA ERANO NEL MIO COMUNE A SUONARE SARAAAAAAAA IO C’ERO!!!
(e ti rompevo le palle mandandoti i sms e provando a chiamarti per far sentire le canzoni!!)
(all my love….sbaglio o stamattina mi son svegliato con questa su una certa radio?? ico03 )
pure qua alla sagra del lampone e mirtillo (dove il sottoscritto a una certa ora era KO!!!)CHE SERATA…ho pure parlato 30 secondi con la cantante!! (dove ho sfruttato la tua battuta della gara a chi dice più volte baby ico08 )
…….e poi alle 3.30 in bicicletta tornare a casa di notte…!!!! senza voce…
che serata stupenda!!!!!!!!
1 Giugno 2009 alle 9:26 #22940cech84Partecipante…questooooooooooooooooooooooooooooo
auguri anche se in ritardo!!!!!!! ico03 ico03 ico03
la lettera e il misterioso oggetto farò tutto penso per mercoledì, visto che oggi c’è ponte e domani nessuno lavora,vedo se con mail boxes etc riescono a inviarti il tutto!!! altrimenti non so come spedirtelo!!!!! ico03 ico03
tanti auguri (in ritardo) a teeeeeeeee
tanti auguri (anche se in ritardo ma fa niente) a teeeeeeee
tanti auguri cara mooood (ma mod perchè ti piacciono gli who agli inizi versione mod?)
tanti auguriiiiiiiiii aaaaaaaaa teeeeeeee (sempre cantatooooo tieni la notaaaaaa scusa il ritardooooooooooo)ico03
un abbraccio forte!!!! ico02
1 Giugno 2009 alle 10:16 #22949DollSteakPartecipanteauguri! 🙂
1 Giugno 2009 alle 12:57 #22931AnonimoOspiteGhghghghgh!
GRAZIE ico14
2 Giugno 2009 alle 12:04 #22950AyaPartecipanteEmh..in ritardino..
AUGURI AUGURISSIMI di Buon COMPLEANNO2 Giugno 2009 alle 16:28 #22932AnonimoOspiteAya – 2/6/2009 14:04
Emh..in ritardino..
AUGURI AUGURISSIMI di Buon COMPLEANNOGrazie, Lady ico01
2 Giugno 2009 alle 16:46 #22946SappyModeratoreauguroni! MOD!!!!
3 Giugno 2009 alle 10:54 #22933AnonimoOspiteGrazie, Sappy! Da te quest’anno doppi auguri!
3 Giugno 2009 alle 10:57 #22948ThelPartecipanteEhmmm…sai com’è…il ponte del 2 giugno….la montagna….il mio essere cronicamente in ritardo…
Cmq AUGURI!!!!3 Giugno 2009 alle 11:04 #22934AnonimoOspiteFigurati, sto raccogliendo con piacere tutti auguri tardivi 😉
3 Giugno 2012 alle 20:16 #22941cech84Partecipanteico01 Non so quando passerai (se passerai) 🙂
Ogni volta mi prometto di scriverti due righe, ma ahimè il tempo è tiranno, soprattutto ora che tra basso, basket e lavoro si mettono in mezzo.
Inizialmente mi preoccupavo per il tuo silenzio, poi da persona matura ho capito che anche tu hai i tuoi impegni, spero tutto bene con l’università ico01 Poi rileggendo quel “nero su bianco” in corsivo la frase “mi allontano per un po’” mi ha dato fiducia. Su tante cose onestamente 🙂 che il tuo non è un addio nei confronti di nessuno ma, secondo me, vuoi solo portare a termine i tuoi “bersagli”, mirarli meglio (degna di tale Bree Van De Kamp col fucile ico02 )
Io…beh, ormai a momenti sono tuo vicino di casa se ben ricordi… “cotto in fronte” come dicono i cittadini della tua provincia ico03 Ma “vicini” sarà un po’ dura perchè lavoro a tempo indeterminato ora. Come commesso in un negozio ico02
Ahimè quella moleskine è un bel po’ che non prende “vita”, l’ultima volta ho scritto un racconto NON religioso sul ritorno di Gesù ma…mi sono bloccato (complice anche il warwick) ico08
Qua tutti bene, l’arzilla nonnina è un po’ ammalata, ne ha 80, 81 a settembre però tira avanti, mio papà è a casa per un bel po’ in cassaintegrazione (quando mi hanno dato il rinnovo mi ha detto “bene…lavora tu ora! io ho già dato! ico09 ) ma per il resto tutto bene 😉
Pure bonnie…che sta invecchiando pian pianino ico08Auguri, anche se in ritardo 😉 e come dicevo al buon Sappy…sii serena. SEMPRE, che meriti veramente tanta bontà e tanta pace!
ico01
4 Giugno 2012 alle 8:29 #22936Kurt74Amministratore del forummanca a tutti Sara, le ho scritto due volte sulla sua mail ufficiale (e’ sempre ufficialmente moderatrice di Nirvana Italia, ed in quanto tale ha come premio l’inarrivabile mail nirvanatalia.it ico01
spero si faccia viva prima o poi, anche solo per un saluto,
con il tuo arrivo, se tornasse anche lei, sarebbe una reunion tipo band rincoglionite prossime alla pensione 🙂4 Giugno 2012 alle 10:03 #22947SappyModeratoreMa che fine ha fatto Sara?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.