Santo Niente

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Santo Niente

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Considero i Santo Niente una delle band migliori del panorama italiano, molto sottovalutata. Chi di voi la pensa come me?

lithium_
    Partecipante

non li conosco.. mi consigli qualche canzone?

il nome mi piace XD

cech84
    Partecipante

io purtoppo non li conosco (senza offesa eh…) ma visto che il panorama musicale italiano mi piace (esclusi i vari gruppetti o cantanti di adesso si intende) cercherò di approfondire su chi siano..grazie della dritta!!

Senza stare ad aprire 45.000 miliardi di altri topic…ne aprofitto per fare lo stesso lavoro che hai fatto tu per i santo niente…
    Chi conosce i DUFRESNE? li ho sentiti su rock tv e -a parer mio- non sono niente male (anche se va detto che conosco solo questa canzone di loro…) però mi intrigano…

UN LUNGO SACRIFICIO

Thebeatter
    Moderatore

Io sono affezionato al primo disco, “La vita è facile”, ma sono tutti belli i cd. Dal vivo sono eccezionali, almeno la vecchia line-up, quella nuova non ho ancora avuto occasione. Si erano sciolti ma ora si sono riuniti con una formazione differente. Umberto Palazzo ovviamente c’è. A proposito mai ascoltati i Massimo Volume? Altro gruppo di Palazzo…… le sue poesie accompagnate da musica alla Sonic Youth. Una band culto, progetto molto originale, 4 album all’attivo….

shadowgrunge
    Partecipante

non li conoscevo..però grazie a myspace li ho trovati in un attimo….sono ok…bravi…

cech84
    Partecipante

thebeatter – 19/11/2007 22:32

Considero i Santo Niente una delle band migliori del panorama italiano, molto sottovalutata. Chi di voi la pensa come me?

era tra i vari gruppi che mi avevi detto di prendere nota in macchina vero?

Santo niente
    big business
    pissed jeans

…e un’altro che non ricordo, vero?

(tenete d’occhio i consigli di steve, grazie a lui l’unico cd recente che ho preso e pagato (soldi ben spesi9 quel che c’era da pagare era quello dei fireman, grazie per la dritta!

DollSteak
    Partecipante

i pissed jeans mi piacciono, gli altri purtroppo mai sentiti 🙁

Thebeatter
    Moderatore

scoof
    Partecipante

i santo niente li conosco per qualche canzone (non ricordo ne titoli ne niente) e mi sa proprio grazie a thebeatter che aveva postato un video loro ico08 le canzoni mi gustavano però ico08

Thebeatter
    Moderatore

adoro “la vita è facile” !!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.