Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › sai, mi ricordi tanto…….
- Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da scoff.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2009 alle 17:58 #30546cech84Partecipante
No e che ora son preso da buona musica, penso alle belle giornate da disoccupato che sto passando (pulendo casa, andare a prender…come si dice in italiano il “gèi”…santo cielo…un (grazie al dizionario enCECHlopedico) una cesta di legna per fare fuoco, pulire la macchina, portare mia nonna in giro a far commissioni) e a tutto , in generale 🙂 ho vagamente la tua faccia…anche tutta “verde” ico03 per via di un tuo avatar (che memoria!!)
si eri più o meno così ico09 (per la gioia dei tuoi spasimanti segreti del forum) (pregare che l’immagine non sia troppo grande come sempre…)
28 Ottobre 2009 alle 18:01 #30558DollSteakPartecipanteehhhh tutto sto stacco di coscia non l’ho mai avuto! XD
per il resto è tutto molto aderente alla realtà: sollevare auto sportive è il mio marchio di fabbrica *thumb up*28 Ottobre 2009 alle 18:07 #30547cech84PartecipanteSon queste le cose belle da forum, ridere e scherzare tra utenti… non so perchè ma questi momenti innocenti dentro le 4 mura al caldo mi piacciono ico01
29 Ottobre 2009 alle 19:23 #30540Kurt74Amministratore del forummi dicono di somigliare a “Iu’ Grent” mentre per la voce “Pino Daniele”
29 Ottobre 2009 alle 19:38 #30566scoffPartecipanteKurt74 – 29/10/2009 20:23
mi dicono di somigliare a “Iu’ Grent” mentre per la voce “Pino Daniele”
pino daniele, che mito ico02
4 Novembre 2009 alle 23:16 #30548cech84PartecipanteIn una foto con me e Lucy su Fb mi son visto taggare come “eddie vedder” da un mio caro amico…sulla chat di Fb era successo questo mini dialogo 😉
cambierò il nome per privacy in pubblicità per il suo gruppo
Mirko
eddie vedder?? xD00:04
“Warfare”
si *** caro! gli assomigli un sacco in quella foto!!!00:04
Mirko
:):) grazie, non me l’hanno mai detto :):) forse una volta ;);)00:05
“Warfare”
beh in quella foto un po sembra
00:06Mirko
devo rivedere vari video allora ;-);-)
00:06“Warfare”
haha :D:D00:08Mirko
gira voce che “ogni tanto” a seconda delle inquadrature dell’unplugged sembro a Jerry Cantrell (almeno questa è l’ultima che mi han detto)
:):)00:08″Warfare”
ah beh… può essere :):) devo verificare
:P:P5 Novembre 2009 alle 13:39 #30536AnonimoOspitecech84 – 5/11/2009 00:16
00:08Mirko
gira voce che “ogni tanto” a seconda delle inquadrature dell’unplugged sembro a Jerry Cantrell (almeno questa è l’ultima che mi han detto)
:):)00:08″Warfare”
ah beh… può essere :):) devo verificare
:P:PLa voce che c’è in giro è attendibilissima!
6 Novembre 2009 alle 22:09 #30561AyaPartecipanteOk , ho riso come una pazza su questo post ico03
E vi dico una cosa: avete cannato tutti ahahahahahahahh
Sono solo 2 o 3 le foto dove penso si vede com’è veramente Mirko di persona, viene benissimo in foto, ma come dire… non è lui.
Insomma, di tutti quelli che avete detto non ce ne vedo nemmeno uno ico05
Beccate qualcosa tipo i capelli o la mascella, ma tra naso, orecchie, zigomi, bocca e mento (sarà che da un lato ho studiato anatomia.. e dall’altro adoro guardarlo ico02 )non ci avete preso.
Ritentate !!!!!!! ico01
Sorry ico087 Novembre 2009 alle 11:04 #30549cech84PartecipanteAya – 6/11/2009 23:09
Ok , ho riso come una pazza su questo post ico03
Sono solo 2 o 3 le foto dove penso si vede com’è veramente Mirko di persona, viene benissimo in foto, ma come dire… non è lui.
Beccate qualcosa tipo i capelli o la mascella, ma tra naso, orecchie, zigomi, bocca e mento (sarà che da un lato ho studiato anatomia.. e dall’altro adoro guardarlo ico02 )non ci avete preso.
Ritentate !!!!!!! ico01
Sorry ico08Ok però il topic mica è “Cech mi ricorda tanto…..” ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
-(ogni tanto vorrei avere il viso anonimo di DollSteak!!!!)-Una mia amica di recente invece ha dato prova al verbo di angelo: Burzum.
-Lucy secondo mio padre tu sei uguale a troppe persone (mio padre è fuori…nel senso vede somiglianze che SOLO LUI trova, e insiste anche…su sta cosa ci va avanti da sempre…io ci ho rinunciato quando a 13 anni mi ha detto che ero come James Dean…) -.-” usando il dialetto “Nomo gnò pàri…!!!”
-E da un po che ci penso…e ho sempre titubato a scriverla…ma a vedere Angelo sulle foto, a vedere Steve di persona…secondo me Sappy sembra…a Thebeatter da giovane!!! ico06
7 Novembre 2009 alle 22:08 #30562AyaPartecipanteOk, tuo padre è uno dei tanti, ti dico i miei incubi fin da ragazzina…
Mia madre mi paragonava a Shirkey Temple… e dicevo cacchio mamma ma non sono bionda e nn ho i boccoli, ma dicevano che sorridevo sempre, non piangevo mai…
al liceo sono partita da Shannen Doherty e davvero dopo il secondo anno di Beverly Hills non ne potevo +..
allora mi sono fatta riccia… e da li sono passata a sentirmi chiamare Ambra, a un certo punto nessuno si ricordava + il mio nome (tranne chi era in classe con me)..
Insomma, un’adolescenza tragica x una che si faceva i fatti suoi, ed il suo massimo era mettersi maglie quadrettone larghe perchè si vergognava d’avere la quinta di seno…8 Novembre 2009 alle 1:04 #30550cech84PartecipanteAya – 7/11/2009 23:08
Ok, tuo padre è uno dei tanti, ti dico i miei incubi fin da ragazzina…
Mia madre mi paragonava a Shirkey Temple… e dicevo cacchio mamma ma non sono bionda e nn ho i boccoli, ma dicevano che sorridevo sempre, non piangevo mai…
al liceo sono partita da Shannen Doherty e davvero dopo il secondo anno di Beverly Hills non ne potevo +..
allora mi sono fatta riccia… e da li sono passata a sentirmi chiamare Ambra, a un certo punto nessuno si ricordava + il mio nome (tranne chi era in classe con me)..
Insomma, un’adolescenza tragica x una che si faceva i fatti suoi, ed il suo massimo era mettersi maglie quadrettone larghe perchè si vergognava d’avere la quinta di seno…ambra no, la tipa di beverly hills si.
ico038 Novembre 2009 alle 10:13 #30537AnonimoOspiteAya – 6/11/2009 23:09
Ok , ho riso come una pazza su questo post ico03
Ritentate !!!!!!! ico01
Sorry ico08E vabbè, ma te sei fuori gara! Giochi in casa ico02
ico09 ico09 ico09
PS: comunque è vero, ho visto le foto su fb… TU SEI BRENDA!!!! ico03
8 Novembre 2009 alle 13:56 #30559DollSteakPartecipantesecondo me però sono proprio i genitori che hanno una fissazione con shirley temple…XD
La figlia prediletta, effettiva somiglianza o no, deve somigliare a lei.
Mia sorella fa parte di quella categoria. ^^8 Novembre 2009 alle 15:06 #30551cech84PartecipanteAya – 7/11/2009 23:08
Ok, tuo padre è uno dei tanti
Beh…non ci vuole molto sai…hai visto anche tu com’è…potevi anche pubblicare una foto non è che mi offendo…
9 Novembre 2009 alle 15:15 #30563AyaPartecipanteAnorexorcist – 8/11/2009 11:13
E vabbè, ma te sei fuori gara! Giochi in casa ico02
ico09 ico09 ico09
PS: comunque è vero, ho visto le foto su fb… TU SEI BRENDA!!!! ico03
Si, ,mi piace vincere facile ico03 ico03 ahahahaahahh
O.T. Mirko dice che il link te lo manda dopo.. appena ha tempo ^___^DollSteak – 8/11/2009 14:56
secondo me però sono proprio i genitori che hanno una fissazione con shirley temple…XD
La figlia prediletta, effettiva somiglianza o no, deve somigliare a lei.
Mia sorella fa parte di quella categoria. ^^Mi sà che era una fissazione davvero!!
Io a parte i guanciotti non ero ne bionda ne coi boccoli ed a ballare non è che me la cavi benissimo ico05Ecco ora voglio sapere a chi assomigliate voi!
Petta.. facciamo prima a venire in primavera a trovarvi entrambe … così controlliamo se è vero !!!! ico03 ico08(Sono cech..rubato la tastiera ico08 Katie Holmes eh? poi guarda che ti sbuca fuori tom cruise come a crispy news di mtv che ti dice nelle orecchie ripetutamente “scientology scientology scientology scientology”) ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.