s. valentino

Home Forum Forum nirvanaitalia.it s. valentino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1211
    Anonimo
    Ospite

    come lo avete passato? io lo dico al passato perchè sto lavorando in albergo perchè faccio la notte

    #5217
    Daniele84
    Partecipante

    Una vera merda.

    #5215
    teen spirit
    Partecipante

    posso chiederti perchè?

    #5218
    Daniele84
    Partecipante

    Certo ti dico che la mia ex ragazza probabilmente si sta divertendo in montagna col nuovo tipo,e io sono qui che mi rodo il fegato,non ho neanche voglia di insultarla.

    #5216
    teen spirit
    Partecipante

    senza parle fratello mi dispiace da morire………

    #5211
    Little_Steven
    Partecipante

    1 ora per strada, e poi a casa con un febbrone da cavallo…..ora sto un po’ meglio ma stanotte deliravo…. ico02

    #5207
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma questa non e’ na festa, e’ una tragedia ico01

    Mi dispiace per Daniele (un consiglio ? Ammazzali entrambi ti sentirai meglio ico03 ) e per Francesco.
    Mi dispiace anche per Manuel, ma almeno porta un po’ di soldi a casa ico02

    Io e mia moglie siamo andati in un ristorante Tipico delle nostre montagne, La Taverna, siamo partiti con ostriche e champagne, per poi passare ad un ottimo antipasto di mozzarella, salame, parmigiana, peperoni al gratte’, verdure alla brace, ecc. Poi di primo ravioli a cuoricini e linguine alle cicale. Di secondo una bella grigliata di carne, maiale, mucca, salsiccia, capretto, ecc. Poi una bella panna cotta alla nutella con finocchietto e liquore di liquirizia (per me che sono astemio sembrava veleno ico07 )
    E poi per finire un bel conto, l’unica nota negativa della serata.
    C’e’ da dire che abbiamo mangiato per quattro ore, dalle 20.00 alle 00.00 del giorno 14 (ogni riferimento a Little Steven e’ puramente casuale ico08 )

    #5212
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 15/2/2004 10:17 AM

    Io e mia moglie siamo andati in un ristorante Tipico delle nostre montagne, La Taverna, siamo partiti con ostriche e shampagne, per poi passare ad un ottimo antipasto di mozzarella, salame, parmigiana, peperoni al gratte’, verdure alla brace, ecc. Poi di primo ravioli a cuoricini e linguine alle cicale. Di secondo una bella grigliata di carne, maiale, mucca, salsiccia, capretto, ecc. Poi una bella panna cotta alla nutella con finocchietto e liquore di liquirizia (per me che sono astemio sembrava veleno ico07 )

    Slurp…..

    #5213
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 15/2/2004 10:17 AM

    C’e’ da dire che abbiamo mangiato per quattro ore, dalle 20.00 alle 00.00 del giorno 14 (ogni riferimento a Little Steven e’ puramente casuale ico08 )

    ico08 ico08 ico08

    #5219
    Daniele84
    Partecipante

    De nada.

    #5214
    AndyilMatto
    Partecipante

    Kurt74 – 15/2/2004 10:17 AM

    Ma questa non e’ na festa, e’ una tragedia ico01

    Mi dispiace per Daniele (un consiglio ? Ammazzali entrambi ti sentirai meglio ico03 ) e per Francesco.
    Mi dispiace anche per Manuel, ma almeno porta un po’ di soldi a casa ico02

    Io e mia moglie siamo andati in un ristorante Tipico delle nostre montagne, La Taverna, siamo partiti con ostriche e shampagne, per poi passare ad un ottimo antipasto di mozzarella, salame, parmigiana, peperoni al gratte’, verdure alla brace, ecc. Poi di primo ravioli a cuoricini e linguine alle cicale. Di secondo una bella grigliata di carne, maiale, mucca, salsiccia, capretto, ecc. Poi una bella panna cotta alla nutella con finocchietto e liquore di liquirizia (per me che sono astemio sembrava veleno ico07 )
    E poi per finire un bel conto, l’unica nota negativa della serata.
    C’e’ da dire che abbiamo mangiato per quattro ore, dalle 20.00 alle 00.00 del giorno 14 (ogni riferimento a Little Steven e’ puramente casuale ico08 )

    Lello a sentire tutto quello che hai mangiato mi viene da dirti solo una cosa:
    Stai MAlllllllllllllle

    #5227
    tourettes
    Partecipante

    una grandissima cazzata….raga basta festeggiare ste feste

    #5221
    cech84
    Partecipante

    in effetti…se ci si vuole bene come coppia basta volersi bene sempre…non solo un giorno

    boh non so neanche che scrivo, è un periodo confuso il mio…che palle…

    #5222
    cech84
    Partecipante

    chiedo scuso per quello che ho scritto sopra, ero (e sono in un momento confuso).
    Quello che volevo dire e che ho espresso in maniera pesima, è che ora come ora s.valentino è tutto troppo commerciale; dove le persone o meglio chi si fa “fregare” dalla festa commerciale fa regali per s.valentino, non perchè ama o rispetta, ma proprio per routine.
    Quando la mia ragazza mi ha detto quest’anno “non spendere tanto” non l’ha detto in senso cattivo, e che io me ne frego delle feste…e molti qua lo hanno capito. Io se amo una persona (in maniera amichevole o no) regalo qualcosa. L’ho fatto a natale con alcuni di voi, l’ho fatto qualche mese fa con il mio migliore amico per ringraziarlo della sua amicizia…
    Non necessariamente il regalo, le carezze e tutto il resto dev’essere a s.valentino. L’amore e il rispetto c’e sempre.
    Logicamente ora sono un po confuso visto il periodo che ho, e ho detto quella “castroneria” proprio per quei paraocchi che tanto odio e che, inconsciamente, mi ritrovo ad averli addosso.
    Molte volte l’amore è come un fazzoletto, non fai mai caso quando c’e l’hai…è quando sei senza e ti “serve” che te ne rendi conto di quanto è importante. Forse questa mia cecità è dovuta al mio periodo “amoroso” (seppur giovane rispetto ai veterani beatter e kurt74). Non voglio esternare troppi problemi miei ne scaricare croci su nessuno.
    Chiedo solo scusa a chi si è “offeso” per cio che ho scritto sopra, me incluso. E’ stata una domenica abbastanza blanda e uggiosa seppur il bel tempo: ho letto un lavoro sporco, ho dsormito il pomeriggio e son stato da solo con la mia cagnetta bonnie (tanto “etta” non è, ma è brutto dire cagna). a mangiare biscotti “noiosi”, vedere programmi trash e pensare, come mio solito. Per poi mangiare carne e fagioli in scatola…e ora son di nuovo solo a casa…non sapendo che fare, se vedere un rocky balboa che le prenderà (o meno) dal nuovo arrivato, se mettermi a leggere il libro o dormire sul divano…

    ogni tanto mi sento…ogni tanto mi sento come se….

    Sometimes I feel like I don’t have a partner
    Sometimes I feel like my only friend
    Is the city I live in, the city of angels
    Lonely as I am, together we cry

    #5226
    Sappy
    Moderatore

    solita festa del cazzo x buttare soldi al vento e far magiare l’industria……festa del cazzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.