rotten

Home Forum Forum nirvanaitalia.it rotten

  • Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da _blitz.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1557
    Anonimo
    Ospite

    avete mai visto o sentito parlare di questo sito? bhe, vi consiglio di vederlo, molto istruttivo!

    #10221
    Anonimo
    Ospite

    credo sia stato il primo sito che ho visto quando ho preso internet nel 1998.

    non mi pare costruttivo vedere foto di morti quartati ecc.. per alcuni puo essere affascinante, ma costruttivo non credo

    #10234
    dg
    Partecipante

    anche per mè è stato il primo sito che ho visitato e sono pienamente daccordo con simodium nollo vedo istruttivo per niente!

    #10224
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la realta’ supera sempre la fantasia.
    Di me non si puo’ dire che ho uno stomaco debole, ma le immagini che si vedono su quel sito mi fanno una tale impressione che poi per settimane mi rimane lo schifo.

    #10222
    Anonimo
    Ospite

    ke skifo di sito!
    Ma cazzo un po di rispetto per i cadaveri!!

    #10233
    Cobainkurt
    Partecipante

    uhmmm … scussate qll sopra ero io!!

    #10228
    SLIVER
    Partecipante

    secondo me sono tutti fotomontaggi
    cioè dai chi è che può fare un sito sui cadaveri senza essere perseguito legalmente? io sono sempre stato molto scettico

    #10225
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io penso che sia reale, anche perche’ molte foto sono semplicemente prese dalla stampa, mentre altre sembrano rubate negli obitori. Boh..

    #10229
    SLIVER
    Partecipante

    eh ma il punto è che se rubassero foto da obitori sarebbe un reato e rotten ormai ha una certa fama per cui la cosa non resterebbe aperta molto a lungo..cioè cazzo non denunceresti uno che mette la foto di un tuo amico morto in un incidente stradale su internet??

    #10235
    _blitz
    Partecipante

    scusami, perchè è vietato fare foto ai morti?!

    #10230
    SLIVER
    Partecipante

    cioè secondo te è normale che io entri in un obitorio fotografi un morto e metta la foto su internet? cioè io nn studio certo giurisprudenza ma non ci vuole uno scienziato per capire che come cosa non è proprio morale e come tale sarà molto probabilmente fuori legge. c’è anche da dire che se fosse lecito sarebbe festa grande per i necrofili e pervertiti simili. e poi ti cito l’esempio sopra: ti piacerebbe che ragazzini ghignassero sulla foto di un qualche amico/parente morto in un incidente?

    #10223
    Anonimo
    Ospite

    si saranno fattti firmare delle liberatorie, fai te che ho visto un film (Behind the sun) giapponese, in cui per una scena di un’autopsia hanno usato il cadavere vero di un 12enne, ovviamente col consenso dei genitori..sembrava piu finto, facevano piu impressione le cose finte..

    #10226
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono daccordo che sia un reato, ma non mi e’ sfiorata mai l’idea che fossero foto false, secondo me e’ come dice Simodium, cioe’ al mondo si trova chi per soldi ti fa fotografare quello che vuoi.
    Comunque per la questione che le cose vere fanno meno impressione posso confermarlo.
    Vi faccio un esempio, io sono spesso in sala operatoria e mi capita di tutto, dalle osse rotte prese a martellate fino ad arrivare al cranio aperto con il cervello da fuori, per non parlare di una volta che ho visto una vecchietta con l’intestino sparso sul tavolo operatorio e che tentavano alla meno peggio di riinfilarglielo in pancia.
    Ebbene la finzione dei film fa piu’ paura di quello che ho visto.

    #10236
    _blitz
    Partecipante

    scusate ma io sono stato bombardato in questi giorni da foto, filmati e altro di un morto…stava ritto su un tavolo in una delle piazze più famose al mondo…

    che differenza c’è?!

    #10231
    SLIVER
    Partecipante

    ma che lavoro fai???
    comunque a me sti racconti non ispirano certo sicurezza e tranquillità

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.