Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › rotten
- Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da _blitz.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2005 alle 9:13 #1557AnonimoOspite
avete mai visto o sentito parlare di questo sito? bhe, vi consiglio di vederlo, molto istruttivo!
12 Aprile 2005 alle 10:58 #10221AnonimoOspitecredo sia stato il primo sito che ho visto quando ho preso internet nel 1998.
non mi pare costruttivo vedere foto di morti quartati ecc.. per alcuni puo essere affascinante, ma costruttivo non credo
12 Aprile 2005 alle 11:16 #10234dgPartecipanteanche per mè è stato il primo sito che ho visitato e sono pienamente daccordo con simodium nollo vedo istruttivo per niente!
12 Aprile 2005 alle 12:53 #10224Kurt74Amministratore del forumla realta’ supera sempre la fantasia.
Di me non si puo’ dire che ho uno stomaco debole, ma le immagini che si vedono su quel sito mi fanno una tale impressione che poi per settimane mi rimane lo schifo.14 Aprile 2005 alle 18:23 #10222AnonimoOspiteke skifo di sito!
Ma cazzo un po di rispetto per i cadaveri!!14 Aprile 2005 alle 18:23 #10233CobainkurtPartecipanteuhmmm … scussate qll sopra ero io!!
15 Aprile 2005 alle 14:47 #10228SLIVERPartecipantesecondo me sono tutti fotomontaggi
cioè dai chi è che può fare un sito sui cadaveri senza essere perseguito legalmente? io sono sempre stato molto scettico15 Aprile 2005 alle 21:39 #10225Kurt74Amministratore del forumio penso che sia reale, anche perche’ molte foto sono semplicemente prese dalla stampa, mentre altre sembrano rubate negli obitori. Boh..
16 Aprile 2005 alle 11:26 #10229SLIVERPartecipanteeh ma il punto è che se rubassero foto da obitori sarebbe un reato e rotten ormai ha una certa fama per cui la cosa non resterebbe aperta molto a lungo..cioè cazzo non denunceresti uno che mette la foto di un tuo amico morto in un incidente stradale su internet??
17 Aprile 2005 alle 12:09 #10235_blitzPartecipantescusami, perchè è vietato fare foto ai morti?!
17 Aprile 2005 alle 15:47 #10230SLIVERPartecipantecioè secondo te è normale che io entri in un obitorio fotografi un morto e metta la foto su internet? cioè io nn studio certo giurisprudenza ma non ci vuole uno scienziato per capire che come cosa non è proprio morale e come tale sarà molto probabilmente fuori legge. c’è anche da dire che se fosse lecito sarebbe festa grande per i necrofili e pervertiti simili. e poi ti cito l’esempio sopra: ti piacerebbe che ragazzini ghignassero sulla foto di un qualche amico/parente morto in un incidente?
17 Aprile 2005 alle 16:45 #10223AnonimoOspitesi saranno fattti firmare delle liberatorie, fai te che ho visto un film (Behind the sun) giapponese, in cui per una scena di un’autopsia hanno usato il cadavere vero di un 12enne, ovviamente col consenso dei genitori..sembrava piu finto, facevano piu impressione le cose finte..
18 Aprile 2005 alle 19:26 #10226Kurt74Amministratore del forumSono daccordo che sia un reato, ma non mi e’ sfiorata mai l’idea che fossero foto false, secondo me e’ come dice Simodium, cioe’ al mondo si trova chi per soldi ti fa fotografare quello che vuoi.
Comunque per la questione che le cose vere fanno meno impressione posso confermarlo.
Vi faccio un esempio, io sono spesso in sala operatoria e mi capita di tutto, dalle osse rotte prese a martellate fino ad arrivare al cranio aperto con il cervello da fuori, per non parlare di una volta che ho visto una vecchietta con l’intestino sparso sul tavolo operatorio e che tentavano alla meno peggio di riinfilarglielo in pancia.
Ebbene la finzione dei film fa piu’ paura di quello che ho visto.18 Aprile 2005 alle 20:13 #10236_blitzPartecipantescusate ma io sono stato bombardato in questi giorni da foto, filmati e altro di un morto…stava ritto su un tavolo in una delle piazze più famose al mondo…
che differenza c’è?!
18 Aprile 2005 alle 20:14 #10231SLIVERPartecipantema che lavoro fai???
comunque a me sti racconti non ispirano certo sicurezza e tranquillità -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.