Romeo’s Dead

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Romeo’s Dead

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2230
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti, questo è il mio gruppo…questo filmato è della nostra primissima apparizione attualmente siamo al sesto cambio di bassista, questo è il terzo….noi siamo:

    -Silvia: chitarra
    -Bri: voce
    -peace: basso
    -Io: batteria

    #22572
    Sappy
    Moderatore

    SCRIVETE LA VOSTRA OPINIONE… ico01

    #22580
    Kekko
    Partecipante

    Hai una vaga somiglianza con Dave Grohl nell’aspetto…in più sei dietro le pelli… ico03

    #22569
    Anonimo
    Ospite

    Mi piace il fatto che ci siano due ragazze nel gruppo ( ico02 ), mi piace la voce di Bri e apprezzo che il bassista non usi il plettro per suonare! Una domanda: suonate assieme da poco o da molto?

    #22573
    Sappy
    Moderatore

    con la chitarrista l’estate scorsa avevamo un gruppo dove facevamo esclusivamente cover dei nirvana, ramones e sex pistols…..io ero sempre dietro le pelli anke se spesso…nelle jam occasionali mi mettevo in mano il mio strumento vero e proprio cioè la chitarra….cmq suoniamo da un bel pò di mesi….questo filmato risale alla prima esibizione….in cui io ero entrato nella line-up da poco + di una settimana o forse due.. ico03 ….la mia amica silvia ha scelto me come batterista perchè dice che sono un batterista versatile e ho molto orecchio….tanto che quella canzone l’ho suonata completamente ad orecchio…ascolto poco le versioni originali…nn mi piace fare le cose uguali identiche alle originali…mi piace mettere di mio… ico03

    #22570
    Anonimo
    Ospite

    Te l’ho chiesto perchè mi sembra che voi componenti foste ancora un pò “slegati”, ma evidentementeera perchè, all’epoca, eravate assieme da poco tempo, come immaginavo ico01

    #22574
    Sappy
    Moderatore

    ico01 …..bhè….le prime esebizioni sono sempre un pò così…..eheheheheh

    #22575
    Sappy
    Moderatore

    ho lasciato la band…. ico03 ico03 ico03 …….

    #22571
    Anonimo
    Ospite

    Non ne sembri dispiaciuto… ico08
    Che è successo?

    #22576
    Sappy
    Moderatore

    mi sono rotto di suonare sempre le stesse cover…..guarda,….io da chirtarrista t posso dire che cover ne sò fare poche e niente….appena imparai a suonare la chitarra tantio anni fà iniziai direttamente cn pezzi miei…..sono uno che dalle cover c stà un pò lontano….mi annoio facendo cover…..cmq siamo rimasti in buoni rapporti……siamo saempre amici cn silvia e il resto e di questo ne sono felice……x adesso stò seguendo il mio progetto one-man-band….. ico01 ico03 ……
    A BREVE FARò IL MIO MYSPACE E METTERò PEZZI MIEI…..SIETE TUTTI INVITATI A VISITARLO APPENA SARà PRONTO….ci tengo tanto ico08

    #22579
    ENDLESS
    Partecipante

    SAPPY – 22/6/2008 6:15 PM

    A BREVE FARò IL MIO MYSPACE E METTERò PEZZI MIEI…..SIETE TUTTI INVITATI A VISITARLO APPENA SARà PRONTO….ci tengo tanto ico08

    Non vedo l’ora di ascoltare altri pezzi ico03

    #22577
    Sappy
    Moderatore

    ico08 ico03 ico03

    #22578
    Sappy
    Moderatore

    nel my space metterò sicuramente alcuni miei pezzi…..forse metterò la trilogia EARTH SUX……d cui il nostro carissimo ENDLESS ne ha avuto un piccolo assaggio subito dopo che ho finito di mixarlo….potete chiedere a lui com’è il brano…poi bhè….la copertina del demo e probabilmente la parodia di un brano dei mayhem che ho fatto con il mio amico….in questo brano io suono la batteria e il mio amico la chitarra….la canzone originale si chiama FREEZING MOON noi la nostra parodia l’abbiamo chiamata GNAZIA MOON……qualche fan dei mayhem c ammazzerà nn appena l’avrà ascoltata…..una persona di questo forum l’ha ascoltata….GAIA990….chiedete a lei quante risate c siamo fatti ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.