RollingStone 10 anni

Home Forum Forum nirvanaitalia.it RollingStone 10 anni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3171
    Anonimo
    Ospite

    Premetto che non compro mai l’originale – men che meno la versione italiana -, ma essendo un numero speciale ho deciso di sfogliarlo allegramente in edicola. Oltre i Clash, sid Vicious e cip e ciop c’è un articolo rispolverato (?) su Kurt Cobain. Tanto per avvisarvi 🙂

    #40842
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie dell’avviso, dal sommario si evince c’e e’ l’articolo apparso nel 2004, hanno fatto un numero con gli articoli piu’ importanti del decennio.
    Nemmeno io lo compro mai (tranne quando si parla di NirvanaItalia 🙂 ma questa volta forse lo prendo. Vedo che si sono tenuti anche abbastanza sulla politica, Renzi, Cossiga, Grillo, si lo prendo.
    http://www.rollingstonemagazine.it/magazine-numero/121/

    #40843
    Rixx
    Partecipante

    L’ho preso appena uscito,per chi già lo colleziona da anni è un numero completamente inutile. 🙂 L’intervista a Kurt è la solita di David Fricke già pubblicata mille volte (notare che qui,come nell’articolo “originale” pubblicato nel 2004 e anche sul sito di RS lo scorso aprile,è tagliata: mancano diversi passaggi all’appello rispetto alla stesura del 1994!!). Gran parte degli articoli sono riproposizioni per filo e per segno di roba già pubblicata dal 2003 in poi.
    E pensare che mi aspettavo pubblicassero la recensione di In Utero (dato che a settembre e ottobre non scrissero nulla a riguardo) e invece niente.

    #40845
    leonora
    Partecipante

    eh lo so, l’ho preso ieri, vuoi per nostalgia, vuoi perché non ho mai comprato R.S italia e mi fa sempre piacere tenere foto e interviste cartacee alla mano – anche se mutilate, sigh-. Insomma, una spesa fatta più per affetto che per qualità 🙂

    #40844
    Dead Soul
    Partecipante

    Lo prenderò domani, oltre che per l’articolo sui Nirvana per quello su Sid Vicious.

    #40846
    leonora
    Partecipante

    🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.