rolling stones stadio san siro 22/6/2006

Home Forum Forum nirvanaitalia.it rolling stones stadio san siro 22/6/2006

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1657
    Anonimo
    Ospite

    I rolling stones fanno tappa in italia il 22 giugno 2006 per il loro tour europeo allo Stadio San Siro di Milano.

    Lunedì 12 dicembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Stadio Meazza) il 22 giugno.

    Questi i prezzi dei biglietti per l’unica data italiana:
    – Tribuna Rossa 1° anello numerata: 112 euro + prevendita
    – Tribuna Rossa 2° anello numerata: 98 euro + prevendita
    – Prato A: 70 euro + prevendita
    – Prato B e 1° anello: 63 euro + prevendita
    – 2° anello: 53 euro + prevendita
    – 3° anello: 41 euro + prevendita

    Minchia che prezzi. Però un secondo anello si potrebbe pure fare. Sconsigliato 3° anello. Non si sente un bip…

    #11363
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Se venissero gratuitamente ad una festa del mio paese, cercherei di trovare un po’ di tempo per andare a sertirli ico01

    #11367
    Little_Steven
    Partecipante

    Addirittra così in basso li hai buttati?

    #11364
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non mi permetterei mai di criticarli, sono dei miti, OGGETTIVAMENTE

    Era solo un modo per far capire quanto in alto salissero sulla scala dei miei gusti musicali.

    Non tutto cio’ che piace e’ bello.
    Non tutto cio’ che e’ bello piace.

    P.S. oggi sono in vena, questa la potrei usare come firma ico01

    #11368
    Little_Steven
    Partecipante

    non volevo dire che devono piacerti per forza. Intendevo solo dire che credevo ti piacessero di più ico02

    #11365
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ebbene si, non mi piacciono, cosi’ come non mi piace Elvis Prisley. E’ un Rock troppo vecchio, troppo all’antrica. Se ascolti Satisfaction, versione originale, ti cadono le braccia.
    Ma dal vivo, oggi, come li fanno quei pezzi ? Satisfaction fatta tosta puo’ diventare un pezzo eccezzionale.

    #11369
    Little_Steven
    Partecipante

    Cazzo io quando sento Satisfaction (versione originale) mi viene una carica pazzesca, mi vien voglia di saltare e ballare. Elvis Presley non piace neanche a me, ma ascolto volentieri già Chuck Berry e mi piacciono da morire i CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL. Siamo molto diversi da questo punto di vista. E questa cosa secondo me fa benissimo al nostro gruppo. Ci sono le influenze musicali di tutti e dato che sono molto diverse a mio parere vien fuori qualcosa di originale ico02

    #11366
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Su questo non c’e’ dubbio, sono daccordo, fa bene al gruppo non solo perche’ abbiamo gusti diversi, ma anche perche’ ci accettiamo l’un l’altro, rispettandoci. Voi non mi fate sentire un Metallaro emarginato, cosi’ come io non rifiuto le sfumature leggere tue e di Luca. se aggiungiamo al tutto che abbiamo un bassista che non sa nemmeno lui quale e’ il suo genere preferito (e che quindi ascoltando di tutto gli viene in mente di tutto), ed un cantante che ama allo stesso modo, cosa per me inspiegabile, Cobain e Marley, non puo’ che uscire fuori un genere particolare, ed anche se so che “ogn scarrafon e’ bella a mamma soie”, ritengo ugualmente i nostri pezzi molto belli e meritevoli di ascolto.

    #11373
    Anna
    Partecipante

    i rolling stones in concerto nonostante siano vecchietti.

    Sono così anziani che mentre Jegger canta gli altri 4 urlano “Abbassa il volume!”

    #11370
    Little_Steven
    Partecipante

    io non credo, ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene, sembra proprio che jagger and co. abbiano fatto veramente un patto col diavolo….

    #11374
    Anna
    Partecipante

    Little_Steven – 18/12/2005 11:46 PM

    io non credo, ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene, sembra proprio che jagger and co. abbiano fatto veramente un patto col diavolo….

    Steven anche da te passano i venditori ambulanti che vendono i giocattoli???
    “A TUTTI I BAMBINI STIAMO DANDO, IL BABBO NATALE CHE SUONA E SI ILLUMINA IL VISO….COSTA SOLO 2 EURO, RIPETO SOLO 2 EURO….”

    #11371
    Little_Steven
    Partecipante

    è una lunga storia. Non so se sai che suono nel gruppo di Kurt74 e abbiamo un pezzo che si chiama “VOGLIO DIVENTAR BABBO NATALE”. Un giorno il chitarrista del nostro gruppo (e autore della canzone) mi manda un sms con questa frase. Era a Castellammare e un venditore ambulante la ripeteva all’infinito. Mi è piaciuta e l’ho messa come firma ico02

    #11362
    Anonimo
    Ospite

    Questa non me l’avevate detta, e’ grande. Specialomente il fatto che “TE L’HO DIAMO GIA’ FUNZIONANTE”, perche’ come volevi darmelo ? In Kit di montaggio ? ico09

    #11372
    Little_Steven
    Partecipante

    è successa poco tempo fa. Neanche Luca se n’era accorto della firma. Appena gliela feci notare disse: UA’ GRANDE!!!! ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.