Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › rolling stones stadio san siro 22/6/2006
- Questo topic ha 13 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da Anna.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2005 alle 11:39 #1657AnonimoOspite
I rolling stones fanno tappa in italia il 22 giugno 2006 per il loro tour europeo allo Stadio San Siro di Milano.
Lunedì 12 dicembre sarà avviata la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Stadio Meazza) il 22 giugno.
Questi i prezzi dei biglietti per l’unica data italiana:
– Tribuna Rossa 1° anello numerata: 112 euro + prevendita
– Tribuna Rossa 2° anello numerata: 98 euro + prevendita
– Prato A: 70 euro + prevendita
– Prato B e 1° anello: 63 euro + prevendita
– 2° anello: 53 euro + prevendita
– 3° anello: 41 euro + prevenditaMinchia che prezzi. Però un secondo anello si potrebbe pure fare. Sconsigliato 3° anello. Non si sente un bip…
30 Novembre 2005 alle 13:04 #11363Kurt74Amministratore del forumSe venissero gratuitamente ad una festa del mio paese, cercherei di trovare un po’ di tempo per andare a sertirli ico01
30 Novembre 2005 alle 13:10 #11367Little_StevenPartecipanteAddirittra così in basso li hai buttati?
30 Novembre 2005 alle 13:38 #11364Kurt74Amministratore del forumNon mi permetterei mai di criticarli, sono dei miti, OGGETTIVAMENTE
Era solo un modo per far capire quanto in alto salissero sulla scala dei miei gusti musicali.
Non tutto cio’ che piace e’ bello.
Non tutto cio’ che e’ bello piace.P.S. oggi sono in vena, questa la potrei usare come firma ico01
1 Dicembre 2005 alle 12:03 #11368Little_StevenPartecipantenon volevo dire che devono piacerti per forza. Intendevo solo dire che credevo ti piacessero di più ico02
2 Dicembre 2005 alle 10:28 #11365Kurt74Amministratore del forumEbbene si, non mi piacciono, cosi’ come non mi piace Elvis Prisley. E’ un Rock troppo vecchio, troppo all’antrica. Se ascolti Satisfaction, versione originale, ti cadono le braccia.
Ma dal vivo, oggi, come li fanno quei pezzi ? Satisfaction fatta tosta puo’ diventare un pezzo eccezzionale.2 Dicembre 2005 alle 13:06 #11369Little_StevenPartecipanteCazzo io quando sento Satisfaction (versione originale) mi viene una carica pazzesca, mi vien voglia di saltare e ballare. Elvis Presley non piace neanche a me, ma ascolto volentieri già Chuck Berry e mi piacciono da morire i CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL. Siamo molto diversi da questo punto di vista. E questa cosa secondo me fa benissimo al nostro gruppo. Ci sono le influenze musicali di tutti e dato che sono molto diverse a mio parere vien fuori qualcosa di originale ico02
3 Dicembre 2005 alle 19:51 #11366Kurt74Amministratore del forumSu questo non c’e’ dubbio, sono daccordo, fa bene al gruppo non solo perche’ abbiamo gusti diversi, ma anche perche’ ci accettiamo l’un l’altro, rispettandoci. Voi non mi fate sentire un Metallaro emarginato, cosi’ come io non rifiuto le sfumature leggere tue e di Luca. se aggiungiamo al tutto che abbiamo un bassista che non sa nemmeno lui quale e’ il suo genere preferito (e che quindi ascoltando di tutto gli viene in mente di tutto), ed un cantante che ama allo stesso modo, cosa per me inspiegabile, Cobain e Marley, non puo’ che uscire fuori un genere particolare, ed anche se so che “ogn scarrafon e’ bella a mamma soie”, ritengo ugualmente i nostri pezzi molto belli e meritevoli di ascolto.
17 Dicembre 2005 alle 19:21 #11373AnnaPartecipantei rolling stones in concerto nonostante siano vecchietti.
Sono così anziani che mentre Jegger canta gli altri 4 urlano “Abbassa il volume!”
18 Dicembre 2005 alle 22:46 #11370Little_StevenPartecipanteio non credo, ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene, sembra proprio che jagger and co. abbiano fatto veramente un patto col diavolo….
21 Dicembre 2005 alle 18:29 #11374AnnaPartecipanteLittle_Steven – 18/12/2005 11:46 PM
io non credo, ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene, sembra proprio che jagger and co. abbiano fatto veramente un patto col diavolo….
Steven anche da te passano i venditori ambulanti che vendono i giocattoli???
“A TUTTI I BAMBINI STIAMO DANDO, IL BABBO NATALE CHE SUONA E SI ILLUMINA IL VISO….COSTA SOLO 2 EURO, RIPETO SOLO 2 EURO….”21 Dicembre 2005 alle 19:38 #11371Little_StevenPartecipanteè una lunga storia. Non so se sai che suono nel gruppo di Kurt74 e abbiamo un pezzo che si chiama “VOGLIO DIVENTAR BABBO NATALE”. Un giorno il chitarrista del nostro gruppo (e autore della canzone) mi manda un sms con questa frase. Era a Castellammare e un venditore ambulante la ripeteva all’infinito. Mi è piaciuta e l’ho messa come firma ico02
23 Dicembre 2005 alle 16:15 #11362AnonimoOspiteQuesta non me l’avevate detta, e’ grande. Specialomente il fatto che “TE L’HO DIAMO GIA’ FUNZIONANTE”, perche’ come volevi darmelo ? In Kit di montaggio ? ico09
23 Dicembre 2005 alle 16:33 #11372Little_StevenPartecipanteè successa poco tempo fa. Neanche Luca se n’era accorto della firma. Appena gliela feci notare disse: UA’ GRANDE!!!! ico03 ico03 ico03
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.