rock-rimpianti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it rock-rimpianti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1665
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi, sono curioso di sapere qual’è il vostro concerto rimpianto. Chi avreste voluto vedere dal vivo ma adesso non è più possibile (oltre ai nirvana ovviamente)? Chi stavate per vedere e poi all’ultimo minuto avete dovuto rinunciare?

    Per quanto riguarda i gruppi che avrei voluto vedere ce ne sono tanti: DIRE STRAITS, SEX PISTOLS, RAMONES, il maestro JIMI HENDRIX, CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, THE WHO, LED ZEPPELIN, JANIS JOPLIN, DOORS, GUNS N’ ROSES….

    I miei rimpianti invece sono:
    BRUCE SPRINGSTEEN A GENOVA NEL 99, sempre SPRINGSTEEN A NAPOLI NEL 97 (alla fine si affacciò dal balcone dell’hotel e cantò Thunder Road con i fans ico04 ico04) U2 a Torino nel 2001, e volevo anche a dare a vedere i Maiden a Firenze nel 2003 poi non ci andai più……

    #11440
    Tankian
    Partecipante

    Avrei voluto vedere Jimi Hendrix, i PinkFloyd e , nonostante non sia un loro grande amante, i Queen. Il rimpianto grosso è quello di aver perso i Dream Theater a Roma quest’anno e i Pain of Salvation a Milano. Purtroppo viviamo in un sud per niente tenuto in cosiderazione dagli organizzatori di eventi musicali di un certo genere ed è assai triste ico04

    #11438
    SLIVER
    Partecipante

    io vorrei veramente, col tutto il cuore, aver visto un concerto dei nirvana ico01

    #11433
    Anonimo
    Ospite

    Per quanto riguarda i concerti persi per un pelo, quello che piu’ rinpiango e’ dei Guns n’ Roses a Cava dei Tirreni. Avevo comprato il biglietto mesi prima, e cerano addirittura i Suicidal Tendencies come gruppo di supporto, che mi piacciono molto, e Brian May con il suo gruppo dopo la morte di freddy mercury, del quale avevo comprato il CD ed anche mi piaceva.
    Purtroppo all’ultimo momento non ci furono le autorizzazioni e tutto salto’ ico04

    #11437
    Little_Steven
    Partecipante

    Lello ma il biglietto ti fu rimborsato?? Cazzo, io sarei caduto in depressione…. ico03

    #11434
    Anonimo
    Ospite

    Si, mi fu rimborsato. Ma ora varrebbe un capitale perche’ i Guns scomparvero poco dopo, quello fu l’ultimo tour.

    #11441
    Anna
    Partecipante

    per quanto riguarda i concerti a cui avrei voluto assistere, direi tutti, escluso nessuno.

    Per quanto riguarda i concerti persi per un pelo….direi che non ce ne sono proprio!
    Ergo…..sto inguaiata, a parte quando alla mostra d’oltremare capitai proprio il giorno in cui suonavano gli ‘A 67….e quando capitai a piazza Danta a TRL il giorno in cui c’erano i mitici NEGRAMARO!!!!!!!!!….e poi quando anni fa capitai per caso a piazza plebiscito quando le vibrazioni erano ancora sconosciuti (il pubblico era sì e no composto da una trentina di persone)

    #11439
    Flow
    Partecipante

    i concerti che avrei voluto vedere….
    I doors, pink floyd(se si sarebbe fatto quello a positano mi sarebbe bruciato il culo in un modo incredibile)i queen, led zeppelin, hendrix, who, g&r, orme(sono ancora in vita come gruppo …)gli Iron Maiden con dianno e bayle(si scrive così) i Metallica con Burton, ce ne sono un sacco potrei scrivere per ore….
    tra quelli persi Iron Maiden a firenze….. SOAD a milano, Roger Waters a Roma…..DT l’anno scorso a firenze……

    #11435
    Anonimo
    Ospite

    ank’io ho perso un concerto dei soad a milano, però appena posso voglio veserli. però non voglio perermi quello degli imodium al bloom! amici, io ci andro!

    #11443
    aio_riot
    Partecipante

    LE BETTY BLOWTORCH

    CANTANTE MORTA IN INCIDENTE STRADALE…

    MI ACCONTENTO PERO’ DI AVER VISTO SONIC YOUTH E HOLE.

    #11442
    giugiu
    Partecipante

    ki avrei voluto vedere a parte i NIRVANA?Bè i… NIRVANA,NIRVANA E… I NIRVANA ico03 A parte Dio Kurt anke il mitico Hendrix e gli Zep!pensandoci bene anke i Black Sabbath!

    #11436
    Anonimo
    Ospite

    Gli Alice in chains!!Non dimentichiamoci di loro ico03

    #11444
    cech84
    Partecipante

    il mio rock rimpianto per eccellenza è non riuscire mai a beccare i tre allegri ragazzi morti!!!!

    e a voi nuovi utenti? al di la dei concerti..che ne so…

    vi è capitata qualcosa o qualche occasione, un cd mancato da comprare…

    beh effetivamente sono ancora in dubbio se comprare o no il dvd di jerry lewis…dico si no si no si no si no no no no sopratutto per i dindini (che non mancano va detto, ma non lavorando faccio la brava “formichina” che risparmia i dindini! ico09

    #11451
    DollSteak
    Partecipante

    bob dylan.
    sembrerà una risposta scema ma sento che non lo vedrò mai dal vivo.
    ah, e il dvd di Control a 9 euro da messaggerie.
    e tutto questo per fare il regalo a mia sorella ^^

    #11446
    scoof
    Partecipante

    uhm…purtroppo non ho ancora avuto l’opportunità di andare ad un concerto ico05 ico05 cacchio ho 14 anni, a napoli non passa nessuno (vabbè c’erano i 99 posse ultimamente ico08) ma mi son riproposto che questo è l’anno della consacrazione live ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.