RIVELAZIONE DI IGGY POP

Home Forum Forum nirvanaitalia.it RIVELAZIONE DI IGGY POP

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1882
    Anonimo
    Ospite

    Iggy Pop: ‘Kurt Cobain avrebbe voluto lavorare con me’

    Iggy Pop ha riferito un aneddoto inedito su quella che sarebbe potuta diventare una collaborazione tra lui e Kurt Cobain. Iggy, da poco sessantenne, e che nello scorso marzo ha pubblicato con gli Stooges l’album “The weirdness”, ha affermato che i due tentarono di contattarsi a vicenda. Il primo a rompere il ghiaccio fu l’allora leader dei Nirvana, il quale lasciò un messaggio, in cui lo invitava ad andare in studio con lui per collaborare, sulla segreteria telefonica di Pop. Iggy non rispose immediatamente perché era notte. E, quando provò a contattare Kurt, non vi riuscì. Cobain gli aveva lasciato in segreteria il numero di telefono del Four Seasons di Beverly Hills, presso il quale stava, ma il rocker non ebbe mai risposta. “Tutte le volte che chiamavo l’albergo”, ha detto Iggy, “mi dicevano: ‘Il signor Cobain è a letto’, oppure ‘Il signor Cobain non lo vediamo da tre giorni'”.

    Sarebbe stato bello……..?
    Voi che ne pensate

    #16320
    Anonimo
    Ospite

    penso perchè gli viene in mente dopo tutti questi anni(tutto rispetto per Iggy Pop)

    #16321
    Anonimo
    Ospite

    Mi spiace non poter dare la mia opinione… non conosco praticamente niente di Iggy Pop…..
    Sapevo che una volta, lo stesso Iggy Pop, dopo un concerto dei Nirvana, rimase stupito dal fatto che, subito dopo essere sceso dal palco, Kurt avesse indossato una sua maglietta.

    Se non sbaglio anche Michael Stipe parlò di una possibile collaborazione tra lui e Kurt, ma ovviamente non se ne fece nulla per cause di forza maggiore… ico04 Di questo posso dire che, almeno per me, sarebbe stato interessante ico02

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.