Ristampe Nirvana in SHM-CD

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ristampe Nirvana in SHM-CD

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2371
    Anonimo
    Ospite

    http://www.cdbox.it/scripts/ris_ricerca_artista.asp?rfx=1&genere=&tip_ric=&tipo=SEMP&zona=cd&nome=Nirvana&ricerca=Artista&tot=85
    ho trovato in questo sito gli album dei nirvana versione LTD a 30 euro circa che usciranno l’11/19/2008 in ltd…..vorrei info a riguardo!!!…. ico15 ico01

    #27134
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non ne so nulla, sicuro che e’ una nuova uscita ? Magari la data e’ quando a loro arrivano i cd.

    #27141
    Sappy
    Moderatore

    nn ne ho idea….però a stò prezzo elevato e poi c’è scritto pure LTD…bho ico15 ……….RIXX, LIBERO E COMPAGNIA FATECCI SAPERE…

    #27142
    Sappy
    Moderatore

    VOGLIO NOTIZIEEEEEEEEEEEEEE

    #27139
    Rixx
    Partecipante

    Non so un tubo.Credo siano le classiche ristampe ‘fiche’,ogni tanto la Universal le butta fuori per il mercato giapponese.Non credo abbiano qualcosa più delle altre edizioni,a parte un suono un pelo migliore.Quello che è certo è che la Geffen non ha annunciato nulla di ufficiale,anche se si vocifera che quest’anno,il 19 novembre,dovrebbe uscire l’edizione ufficiale del Reading’92 su dvd.
    Certa è invece l’uscita del libro autorizzato “Cobain-Unseen” di Charles Cross,contentente tra l’altro un cd che racchiude un breve spoken word di Cobain (niente musica,comunque.Solo parole!).

    #27138
    libero
    Partecipante

    Ma comunque è strano,il 19 novembre è vicino ma ancora non si sa nulla ico07

    #27143
    Sappy
    Moderatore

    …speriamo d sapere qualcosa x il dvd del reading…

    #27135
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la soluzione e’ facile, comprali e facci sapere di che si tratta ico03

    #27144
    Sappy
    Moderatore

    cmq rixx se hai qualche altra novità a riguardo di sti cd a 30 euro LTD fammi sapere e se anche voi avete altre novità fatemi sapere…. ico01

    #27136
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Trovato ico01
    I Japponesi hanno scoperto un nuovo materiale per fare CD, l’SHM-CD, ed hanno ristampato il catalogo dei Nirvana in questo nuovo materiale.
    Si sono buttati a ristampare tutto in questo formato, sperano che i fans oltre ad avere comprato un CD ora sifacciano il doppione.
    Guardate qui: http://www.cdjapan.co.jp/special/new_media/SHM-CD.html


    Il formato SHM-CD (Super High Material CD) presenta un miglioramento della qualità audio mediante l’utilizzo di una speciale plastica in policarbonato. Utilizzando un procedimento sviluppato dalla JVC e dalla Universal Music Japan, scoperto durante le loro ricerche congiunte sulla fabbricazione di display LCD, il lato dati del disco SHM-CD è molto più trasparente permettendo così alla testina laser del lettore una lettura molto più accurata. Il formato SHM-CD è completamente compatibile con i lettori CD standard.


    #27140
    Rixx
    Partecipante

    In sostanza,quindi,non cambia un cavolo.Risparmiate i vostri soldi per un’eventuale,futura edizione deluxe degli album,piuttosto.

    #27137
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti, pienamente daccordo.
    La cosa bella sarebbe stata che se questi sono migliori allora le versioni normali avrebbero dovuto diminuire di prezzo, invece quelli normali restano allo stesso prezzo, e questi sono a 30 euro ico01

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.