Reunion Litfiba

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Reunion Litfiba

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2576
    Anonimo
    Ospite

    I litfiba tornano insieme dopo 10 anni, programmati 4 concerti per l’evento.

    Debbo dire la verita’ a me Piero non piaceva piu’ gia’ da prima, Infinito lo considero uno scandalo, quindi personalmente parto prevenuto, speriamo riescano a dimostrarmi che mi sbagli.

    LITFIBA TOUR

    13 APRILE, MILANO – Mediolanum Forum
    16 APRILE, FRENZE – Mandela Forum
    19 APRILE, ROMA – PalaLottomatica
    21 APRILE, CATANIA – PalaTupparello – Acireale

    #31275
    Sappy
    Moderatore

    bhè….che dire…son rimasto stupito da questa reunion perchè dopo tutti sti anni di separazione nn ci speravo…entrambi hanno avuto le loro strade e i loro percorsi musicali….cmq bhè….spero che le cose vadano bene e magari potrebbe uscirci un nuovo album……MITICI!!! spaccate tutto come ai vecchi tempi!!!!!

    #31277
    scoof
    Partecipante

    SAPPY – 31/12/2009 19:44

    bhè….che dire…son rimasto stupito da questa reunion perchè dopo tutti sti anni di separazione nn ci speravo…entrambi hanno avuto le loro strade e i loro percorsi musicali….cmq bhè….spero che le cose vadano bene e magari potrebbe uscirci un nuovo album……MITICI!!! spaccate tutto come ai vecchi tempi!!!!!

    ma tu abiti a catania vero? li vai a vedere?

    #31271
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io aspetto di sapere cosa fanno, conoscete la mia posizione verso piero e quindi se fanno pezzi di pelu’ da solista allora non vado e li abbandono del tutto, se invece piero ha abbassato la cresta e fa i pezzi litfiba allora si.
    Non so se accettare una via di mezzo, ma che senso avrebbe rientrare sotto nome litfiba per poi fare toro loco ?

    #31276
    Sappy
    Moderatore

    no scoof io abito a Marsala in provincia di Trapani….

    #31278
    holy
    Partecipante

    io sarò sicuramente presente al concerto del 16 aprile a Firenze!!! non vedo l’ora!!! la notizia del ricongiungimento di pelù e renzulli è stata tanto inaspettata quanto eccezionale!!! io sono un fan dei vecchi litfiba!!!!!

    #31270
    Anonimo
    Ospite

    Profetici!

    #31272
    Kurt74
    Amministratore del forum

    entrambi vengono da sconfitte commerciali, per mangiare hanno dovuto riunirsi per forza.
    E’ stato un tentativo di Pelu’ di lanciarsi ed ha fallito, in un’intervista del 99, quando si sono lasciati, non a caso Pelu’ diceva: Ho proposto a Ghigo di non usare il nome Litfiba in modo che poi in futuro potevamo riunirci e riutilizzarlo.
    E’ per cose come questa che lo avevo abbandonato, spero solo che non si ritorni ad “infinito”

    #31273
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi accorgo solo ora dell’iniziativa di Repubblica per la reunion dei Litfiba.
    Un cofanetto intitolato Litfiba Collection, dove oltre agli album ci sono il DVD Sogno Ribelle, introvabile ormai nei negozi e per la prima volta il dvd di Lacio Drom, che usci’ solo come Videocassetta inseme all’omonimo cd.

    Qui per l’acquisto e le descrizioni dei vari album http://www.servizioclienti.repubblica.it/index.php?page=vpclist&idcollana=1263

    #31274
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho appena preso i due DVD e non ci sono spese postali
    Per chi volesse prendere qulche cd tenga presente che in commercio c’e’ anche Original Album Series, sono 5 cd a solo 17 euro mentre questi di repubblica vengono 12€ l’uno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.