Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Reunion Litfiba
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
24 Dicembre 2009 alle 9:23 #2576AnonimoOspite
I litfiba tornano insieme dopo 10 anni, programmati 4 concerti per l’evento.
Debbo dire la verita’ a me Piero non piaceva piu’ gia’ da prima, Infinito lo considero uno scandalo, quindi personalmente parto prevenuto, speriamo riescano a dimostrarmi che mi sbagli.
LITFIBA TOUR
13 APRILE, MILANO – Mediolanum Forum
16 APRILE, FRENZE – Mandela Forum
19 APRILE, ROMA – PalaLottomatica
21 APRILE, CATANIA – PalaTupparello – Acireale31 Dicembre 2009 alle 18:44 #31275SappyModeratorebhè….che dire…son rimasto stupito da questa reunion perchè dopo tutti sti anni di separazione nn ci speravo…entrambi hanno avuto le loro strade e i loro percorsi musicali….cmq bhè….spero che le cose vadano bene e magari potrebbe uscirci un nuovo album……MITICI!!! spaccate tutto come ai vecchi tempi!!!!!
1 Gennaio 2010 alle 9:31 #31277scoofPartecipanteSAPPY – 31/12/2009 19:44
bhè….che dire…son rimasto stupito da questa reunion perchè dopo tutti sti anni di separazione nn ci speravo…entrambi hanno avuto le loro strade e i loro percorsi musicali….cmq bhè….spero che le cose vadano bene e magari potrebbe uscirci un nuovo album……MITICI!!! spaccate tutto come ai vecchi tempi!!!!!
ma tu abiti a catania vero? li vai a vedere?
2 Gennaio 2010 alle 10:54 #31271Kurt74Amministratore del forumio aspetto di sapere cosa fanno, conoscete la mia posizione verso piero e quindi se fanno pezzi di pelu’ da solista allora non vado e li abbandono del tutto, se invece piero ha abbassato la cresta e fa i pezzi litfiba allora si.
Non so se accettare una via di mezzo, ma che senso avrebbe rientrare sotto nome litfiba per poi fare toro loco ?3 Gennaio 2010 alle 19:43 #31276SappyModeratoreno scoof io abito a Marsala in provincia di Trapani….
6 Gennaio 2010 alle 14:23 #31278holyPartecipanteio sarò sicuramente presente al concerto del 16 aprile a Firenze!!! non vedo l’ora!!! la notizia del ricongiungimento di pelù e renzulli è stata tanto inaspettata quanto eccezionale!!! io sono un fan dei vecchi litfiba!!!!!
6 Gennaio 2010 alle 16:57 #31270AnonimoOspiteProfetici!
6 Gennaio 2010 alle 20:21 #31272Kurt74Amministratore del forumentrambi vengono da sconfitte commerciali, per mangiare hanno dovuto riunirsi per forza.
E’ stato un tentativo di Pelu’ di lanciarsi ed ha fallito, in un’intervista del 99, quando si sono lasciati, non a caso Pelu’ diceva: Ho proposto a Ghigo di non usare il nome Litfiba in modo che poi in futuro potevamo riunirci e riutilizzarlo.
E’ per cose come questa che lo avevo abbandonato, spero solo che non si ritorni ad “infinito”25 Febbraio 2011 alle 17:36 #31273Kurt74Amministratore del forummi accorgo solo ora dell’iniziativa di Repubblica per la reunion dei Litfiba.
Un cofanetto intitolato Litfiba Collection, dove oltre agli album ci sono il DVD Sogno Ribelle, introvabile ormai nei negozi e per la prima volta il dvd di Lacio Drom, che usci’ solo come Videocassetta inseme all’omonimo cd.Qui per l’acquisto e le descrizioni dei vari album http://www.servizioclienti.repubblica.it/index.php?page=vpclist&idcollana=1263
25 Febbraio 2011 alle 18:17 #31274Kurt74Amministratore del forumho appena preso i due DVD e non ci sono spese postali
Per chi volesse prendere qulche cd tenga presente che in commercio c’e’ anche Original Album Series, sono 5 cd a solo 17 euro mentre questi di repubblica vengono 12€ l’uno -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.