Reparto degenze

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Reparto degenze

  • Questo topic ha 30 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Aya.
Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #5489
    Aya
    Partecipante

    cech84 – 20/11/2009 13:16

    Che merda l’influenza…
    già ho gli anticorpi bassi, e si sa…sono andato a far le flebo oggi per il mio problema (non dirò il nome tecnico, ma Anorexorcist dirà…ehhh che figata di nome -perhè ricorda un regista che gli piace) ico03
    Comunque vado la, mi mettono l’ago e faccio i prelievi, dico che sto male, che non so se conviene fare perchè probabilmente mi fa reazione e mi succede come l’esorcista (non sto a dire i dettagli per privacy)…insomma mi han fatto aspettare un ora, ero ko!!! paonazzo, sicuramente la febbre si era alzata e il primario non arriva. Poi mi mandano a casa e lo incrocio per culo…mi fa l’ecografia e “non ho polmonite, sei a posto…” ah…grazie al cazzo!!
    Ora sono a casa che aspetto il mio medico di fiducia.

    Sperando di riprendermi per la prossima settimana visto che qualcuna mi aspetta a milano con gli occhi a cuore come hello spank ico03 (e non parlo ne di Thebeatter ne di Simodium ico09 )

    Ayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ico03

    già…”aya”…che male al torace quando tossisco ico04 ho paura di vomitare o di sputare pezzi di polmone…so che è molto splatter come cosa…però… ico13 però..ho bisogno solo di riposare, alternerò internet / libro / nanna.

    Battezzo il topic fanculo come “in quarantena”

    ico09

    Oh beh… brutta questa influenza… ma non venendo tu ovvio con “gli occhi alla Hello Spank” son arrivata io ico03
    Hai mandato il link a Anorexorcist??? Ti farò da segretaria ico02

    Dai troppi complimenti..io paziento.. e si, paaaaaaaarla spesso di Voi tra un cof coff e l’altro ico01

Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.