Reparto degenze

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Reparto degenze

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Daniele84
    Partecipante

Meno male. ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Ben guarito.
    E’ la tipica influenza di questo periodo. Oggi si e’ sentito male un mio collega e ci sono stato insieme tutto il giorno. Speriamo bene ico13

teen spirit
    Partecipante

oh lello non fartela venire anche tu che domani dobbiamo suonare. mi raccomando resisti ancora che sti virus del cazzo non devono fermarci!

AndyilMatto
    Partecipante

teen spirit – 27/2/2004 9:27 PM

oh lello non fartela venire anche tu che domani dobbiamo suonare. mi raccomando resisti ancora che sti virus del cazzo non devono fermarci!

Senti chi parla ico03 ico03 ico03
    o Chiamavn Manuèl l’Antivirus

Daniele84
    Partecipante

Influenza bastarda…

teen spirit
    Partecipante

luca non emettere sentenze che se no ti sputo nei frutti degli occhi!

Daniele84
    Partecipante

ico05

teen spirit
    Partecipante

è un modo di dire di un mio amico per dirti che vuole sputarti in faccia!

cech84
    Partecipante

Che merda l’influenza…
    già ho gli anticorpi bassi, e si sa…sono andato a far le flebo oggi per il mio problema (non dirò il nome tecnico, ma Anorexorcist dirà…ehhh che figata di nome -perhè ricorda un regista che gli piace) ico03
    Comunque vado la, mi mettono l’ago e faccio i prelievi, dico che sto male, che non so se conviene fare perchè probabilmente mi fa reazione e mi succede come l’esorcista (non sto a dire i dettagli per privacy)…insomma mi han fatto aspettare un ora, ero ko!!! paonazzo, sicuramente la febbre si era alzata e il primario non arriva. Poi mi mandano a casa e lo incrocio per culo…mi fa l’ecografia e “non ho polmonite, sei a posto…” ah…grazie al cazzo!!
    Ora sono a casa che aspetto il mio medico di fiducia.

Sperando di riprendermi per la prossima settimana visto che qualcuna mi aspetta a milano con gli occhi a cuore come hello spank ico03 (e non parlo ne di Thebeatter ne di Simodium ico09 )

Ayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ico03

già…”aya”…che male al torace quando tossisco ico04 ho paura di vomitare o di sputare pezzi di polmone…so che è molto splatter come cosa…però… ico13 però..ho bisogno solo di riposare, alternerò internet / libro / nanna.

Battezzo il topic fanculo come “in quarantena”

ico09

Anonimo
    Ospite

Però lo vedi che il metodo dell’agguantare un medico ha funzionato?! Dai su, guarisci ché io aspetto il video degli Elii a Very Victoria (o Victor Victoria?! non mi ricordo) 😉

cech84
    Partecipante

Anorexorcist – 20/11/2009 17:21

Però lo vedi che il metodo dell’agguantare un medico ha funzionato?! Dai su, guarisci ché io aspetto il video degli Elii a Very Victoria (o Victor Victoria?! non mi ricordo) 😉

Eccomi ico03

E’ passato prima il dottore, ho la faringite e febbre, bel mix eh???

oggi si erano solo limitati a dirmi “non hai la polmonite” …se…grazie al zzoca, però ho la febbre!!!

ico03

ho controllato su youtube, niente elii con victoria cabello, però…c’è morgan che parla con l’elio sempre nello stesso programma ico05 ico03 (come sei cambiato marco…)

Very Victoria giusto, victor Victoria era un film di ed wood che mi son sempre ripromesso di vedere ma non ho mai visto ico01

ciaoooooooooo vado al caldoooooooooo tremoooooooooooo

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

Aldol darkene triptizol
    Noan anasclerol
    Valitran serpax vatran

Psycoton seranase liserdol
    Felison flunox control
    Quilibrex e lexotan

Zoloft lorans depas tavor
    Valeans xanax roipnol
    Luminale seropram

Più giù più giù
    Sto precipitando forse sto volando
    Più giù più giù
    (in depre senza rete)

Più giù più giù
    Sto precipitando forse sto volando
    Più giù più giù
    (in depre senza rete)

cech84
    Partecipante

Ragazzi per privacy non vi dico niente…

però con lusy parlo spesso di voi ico03
    Non sono ancora guarito, la storia è molto lunga…spero di rimettermi presto e tornare a scrivere tanto “tartassandovi” le palle ico03

Intanto da ammalato mi godo l’amore, che è la cosa più bella al mondo 🙂 e più terapeutica ico01

…altro che Angela Cavagna ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 Lucy è un’infermiera D.O.C.

cech84
    Partecipante

Ma è lello che cambia i titoli? io opto per

reparto degenze ico03

mi hanno appena fatto il prelievo a casa… ico05

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.