Remember 20 anni NIRVANA al Kryptonight di Baricella (BO)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Remember 20 anni NIRVANA al Kryptonight di Baricella (BO)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2760
    Anonimo
    Ospite

    Ciao administrators,

    gradirei consigli e informazioni su cover band specializzate sui Nirvana e su come realizzare un evento significativo a Baricella per commemorare insieme i Nirvana.
    Per avere una idea: http://www.youtube.com/watch?v=emUcaiRBKSw

    Sono lieta di ricevere il numero più alto possibile di suggerimenti e consigli.

    Pace e bene.

    Laura

    #34620
    libero
    Partecipante

    Ma come mai hai scelto proprio Baricella…?

    Ottima iniziativa.

    #34618
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non e’ che ce ne siano molte, dopo il boom iniziale poi il fenomeno e’ scemato. Ricordo che fra le piu’ conosciute c’erano i Nevermind, ma non so se esistono piu’.
    Io consiglierei invece di cercare band disponibili a fare una cover dei Nirvana, band di ogni genere, in modo da fare un tributo, e fra questi di certo ci devono essere gli Imodium 🙂

    #34621
    Rixx
    Partecipante

    L’idea è quella gggiusta.Sarebbe bello proporla proprio al Kryptonight,peccato che non esista più (almeno,così mi è stato detto). A proposito,dove dovrebbe svolgersi l’evento? (in che locale,intendo)
    Anch’io come cover band conoscevo i Nevermind,ma ricordo di averne viste almeno altre due con nomi differenti. Però parlo dei primi anni 2000,non so se adesso suonino ancora.
    Ricordo anche che nel 2005 gli Acid Brains fecero un set di sole cover per un tributo a Bologna,se non trovi nessuno al limite puoi chiamare loro (dovrebbero essere ancora attivi). Oppure chiama gli Stuntbox,ci mettono un attimo a imparare le cover…

    Laura,tu eri al concerto dei Nirvana a Baricella?

    #34619
    Kurt74
    Amministratore del forum

    p.s per Imodium ovviamente intendevo gli odierni Stuntbox 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.