REGOLE SULLO SCAMBIO DI MATERIALE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it REGOLE SULLO SCAMBIO DI MATERIALE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    SmokeWhisper
    Partecipante

SLIVER – 15/2/2007 7:21 PM

cmq non capisco la voglia di rispettare leggi ingiuste…se nessuno seguisse le regole queste non esisterebbero…perchè farci riempire di divieti?l’anarchia è più forte di qualsiasi legge….le rivoluzioni partono dal basso della massa.

e cmq non mi ricordo dove avevo sentito che quando compri un cd sia “originale” che verginenel prezzo è compresa una piccola tassa che si prende cmq la siae per i diritti di masterizzazione…cioè x ogni cd vergine è già contemplato e retribuita agli artisti la pirateria…
    io dico basta tasse, basta costrizioni di sorta…servono solo per mantenere vivo il capitalismo, serve solo a dare porsche cayenne a dirigenti arroganti e poi ci si lamenta che il clima è sballato…
    meno leggi=meno soldi per tutti=meno cayenne=meno inquinamento

(sono alla soglia del comunismo credo ico03

ci mancava soltanto l’inno russo (scaricato legalmente e con il permesso della siae…… ico03 ) che ti suonava dietro e un pugnetto nell’aria ico02

SLIVER
    Partecipante

ico09 ico09 ico09

Simodium
    Partecipante

a cosa serve postare liste su un forum quando c’e’ emule?
    si rischia di mandare nei cazzi chi gestisce il forum per niente.

sono a strafavore della libera circolazione della musica, ma purtroppo e’ illegale in italia.

Detto questo chi vuole scaricare i dischi del mio gruppo liberamente lo puo’ fare dai vari p2p, oppure su http://www.imodium.it c’e’ uno split con un gruppo polacco che e’ appena uscito, 2 pezzi inediti a testa 😉

Kurt74
    Amministratore del forum

Ciao Simone, come va ?
    La tua posizione e’ identica alla mia. Le leggi si rispettano e basta, non c’entra nulla quali siano le proprie posizioni, ed a dimostrazione di questo appunto io rispetto le leggi e non metto, ne faro’ mettere mai materiale illegale su Nirvana Italia, ma allo stesso tempo ho i pezzi del mio gruppo sotto licenza creative commons e quindi possono essere LEGALMENTE scaricati e condivisi con gli amici.

Simodium
    Partecipante

ciao lello, tutto bene 🙂

non la pensiamo proprio allo stesso modo.. io sono assolutamente pro download, pro emule ecc, le leggi giuste vanno rispettate, quelle che sono migliorabili non le rispetto, esempio fumare canne, scaricare dischi, pagare la siae ecc 😉

libero
    Partecipante

Simodium – 18/2/2007 12:50 PM

Ti sbagli,tutto il materiale dei più grandi collezionisti non gira affatto su emule…

Simodium
    Partecipante

libero – 18/2/2007 8:18 PM

Simodium – 18/2/2007 12:50 PM

Ti sbagli,tutto il materiale dei più grandi collezionisti non gira affatto su emule…

dubito che i piu grandi collezionisti postino qua sopra le loro liste

libero
    Partecipante

E’ perchè mai?

Simodium
    Partecipante

ne dubito ma cmq non e’ questo il succo del discorso, ti sei soffermato su una mia convinzione (il fatto che su emule si trova pressoche di tutto) lasciando perdere il succo del discorso (qua sopra niente liste perche altrimenti lello va nella merda)

libero
    Partecipante

Simodium – 19/2/2007 1:16 AM

ne dubito ma cmq non e’ questo il succo del discorso, ti sei soffermato su una mia convinzione (il fatto che su emule si trova pressoche di tutto) lasciando perdere il succo del discorso (qua sopra niente liste perche altrimenti lello va nella merda)

Guarda che ne hanno già postate…………e Lello è ancora tutto intero!

Kurt74
    Amministratore del forum

in che senso ?
    non ricordo nessuna lista su Nirvana Italia.

libero
    Partecipante

Kurt74 – 19/2/2007 10:19 PM

in che senso ?
    non ricordo nessuna lista su Nirvana Italia.

Maurizio… ico02
    Vabbè cmq dai è inutile tirare avanti….ognuno la pensa come vuole ico02

SLIVER
    Partecipante

non ho capito perchè dovrebbe andare nella merda….
    cioè diciamo che io sia intenzionato a scambiare dischi originali o bootleg (perchè altrimenti scaricherei da p2p) e metta una lista sul forum….non è illegale il mercatino dell’usato giusto?
    supponiamo metta la lista di tutte le canzoni che ho scaricato e sia disponibile a uno scambio….da chi vanno i finanzieri?da lello o da me?chi è che “smercia”?
    se poi ti dà fastidio che la gente usi il forum per fare i loro traffici è un alro discorso…la legge in questo caso nn ti sfiorerebbe
    a meno che tu nn decida di mettere un database da cui scaricare ma nessuno ha chiesto o proposto cose del genere mi pare….sempre che non abbia letto qualcosa ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

scusa ma non trovo la lista a cui ti riferisci, dammi il link se lo trovi.

per il discorso dei dischi usati originali non c’e’ problema. Mentre invece per il discorso di scambiare materiale illegale, sicuramente sarebbe implicato chi scambia, o vende, ma anche chi mette a disposizione un modo per contattarsi, quindi il forum.

SLIVER
    Partecipante

mah….non sono convinto….scrivero una mail a santilichieri
    non perdetevi la puntata di domani di Forum, mi raccomando, scopriremo chi ha ragione! ico09

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.