Reading festival 30/08/1992

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Reading festival 30/08/1992

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1581
    Anonimo
    Ospite

    AIUTO! Sto cercando disperatamente il concerto live Reading Festival 1992 completo nn amatoriale…chi può aiutarmi?

    #10393
    Anonimo
    Ospite

    cioe’ intendi che esiste una versione in vendita ufficialmente ?
    io non e’ ho mai sentito parlare, sarebbe interessante

    #10394
    Anonimo
    Ospite

    No,non esistono versioni ufficiali in vendita.Esiste però il pro-shot integrale del concerto.Alcuni l’hanno messo in vendita su ebay,trasferendo una videocassetta su dvd e facendo le copie.Questo video è anche il motivo per cui il sito di torrent-sharing Easytree è stato chiuso per sempre: gli avvocati della Geffen hanno provveduto subito a disporre della chiusura del sito appena si sono accorti che il video era stato reso scaricabile gratuitamente.

    #10398
    libero
    Partecipante

    Ragazzi il pro shot l’ho scaricato anche io ma è tagliato c sono solo 5 6 canzoni io ho trovato dei bootlegs dvd ma vorrei averne ancora, qualcuno ha qualcosa?
    P.s L’altro giorno sono andato all’heineken e ho visto Slash suonare!!Ragazzi è un vero sballo quell’uomo

    #10395
    Anonimo
    Ospite

    Il pro shot che ha scaricato Libero non è quello integrale ma la versione compressa che da anni circola.Esiste comunque quella INTEGRALE,basta saper cercare.Non esiste però in formato compresso ma solo su torrent,quindi conservate un buon spazio sul vostro hd.

    #10396
    Anonimo
    Ospite

    Rixx Sai dirmi dove scaricare questi file Torrent?

    #10397
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Comunque qui non si parla di cose pirata, se volete farlo fatelo fra di Voi. Nirvana Italia e’ contraria alla pirateria.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.