RE: Presentazioni

Home Forum Forum nirvanaitalia.it RE: Presentazioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2515
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti!
    Allora, mi chiamo Carola ed ho 16(quasi 17 diciamo XD).Vivo in una schifosissima città chiamata Messina, vi dico soltanto che se parli Nirvana qui la prima cosa che fanno è mettersi a ridere ,poi se sono leggermente acculturati possono anche pensare al nirvana come concetto induista XD. In quasi 17 anni,nella mia città non ho mai trovato nessuno con cui condividere gli stessi interessi, di cui principalmente musicali…qui se ascolti musica rock sei considerato più che uno sfigato,ma vabè, non me ne sono fatta mai un problema fortunatamente XD. Era già un paio d’anni che cercavo qualcuno con cui poter parlare dei Nirvana, ovvero il mio gruppo preferito XD, sono troppo unici, hanno creato quel tipo di musica che se l’ascolti ora o vent’anni prima dici: WOW!Sono propio pazza di loro e soprattutto del piccolo Kurdt XD.Spero di potermi trovare bene e di potermi sfogare un pò XD
    A presto <3!

    #29940
    DollSteak
    Partecipante

    Doitashimashite ^^

    #29938
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuta su Nirvana Italia

    #29937
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta, Carola!
    Il problema di trovare persone con cui condividere interessi e confrontarti accomuna la maggiorparte delle persone che scrivono qui… Ma, come diceva il saggio nirvaniano…. Our little tribe has always been and alway will until the end… ico02

    #29939
    scoof
    Partecipante

    benvenuta 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.