Queen

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1805
    Anonimo
    Ospite

    ieri stavo ascoltanto “don’t stop me now” dei queen, che ritengo una specie di inno alla vita , al non fermarsi mai, a vivere ogni attimo…pensavo anche a Freddy :alla sua personalità, al suo carisma, alla sua sensibilità…e ovviamente alla sua tragica fine; mi farebbe piacere sapere anche le vostre opinioni su questo gruppo… ico01

    #14131
    Little_Steven
    Partecipante

    non li digerisco per niente

    #14133
    lithium_
    Partecipante

    i queen li ascolto da sempre…e don’t stop me now è sicuramente la mia canzone preferita tra quelle che hanno fatto!!!anche save me e somebody to love sono bellissime….ma don’t stop me ha qualcosa di speciale, è veramente bella come canzone, molto positiva e molto carica…mi piace un sacco ico02
    freddy…bè, prima di tutto aveva una voce fantastica!!!poi era molto carismatico, un vero leader ico01 anche originale penso…e purtroppo come molti altri GRANDI se n’è andato ico04
    kis

    #14136
    MaryCobain
    Partecipante

    kurt ha citato freddy mercury nella sua lettera d’addio… come si fa a non amare questo gruppo????

    #14128
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 28/12/2006 10:52 AM

    kurt ha citato freddy mercury nella sua lettera d’addio… come si fa a non amare questo gruppo????

    ico15

    #14134
    lithium_
    Partecipante

    MaryCobain – 28/12/2006 10:52 AM

    kurt ha citato freddy mercury nella sua lettera d’addio… come si fa a non amare questo gruppo????

    ico16

    #14135
    lithium_
    Partecipante

    in questo periodo mi sono innamorata di “somebody to love”….non è fantastica??

    #14137
    cech84
    Partecipante

    inizialmente non mi piacevano molto (ebbene si…)
    poi con un mio amico batterista che sta ai queen come noi stiamo ai nirvana (anzi…come le rarità in vinili stanno a thebeatter) me li ha fatti conoscere, era il ripetente della mia prima superiore (poi han bocciato me, passandomi simpaticamente lo scettro di sfigato e portandolo con onore!) …siamo rimasti molto amici…e non smetterò mai di ringraziarlo…

    va detto che li ho abbandonati dopo un certo periodo alle superiori, quando si è sempre alla ricerca di vari gruppi musicali.

    sono rientrati nella mia vita con bohemian raphsody, e non usciranno più… ico01 canzone poi ripresa nella classica scena di “fusi di testa” quando sono in macchina (rispecchia un po tutti noi quella scena, chi non si comporta così il sabato sera??)

    …la cosa brutta è che questo mio amico ha LETTERALMENTE e VERAMENTE (secondo moltissime fonti) buttato via tutte le rarità dei queen che custodiva gelosamente per essere entrato nei testimoni di geova. ico06

    io li rispetto e rispetto la sua scelta, ognuno è libero di credere a ciò che vuole…ma..
    “SKIAT….POTEVI ALMENO AVEVRTIRMI CHE COMPRAVO TUTTO IO!!!!!” (si….sono QUEL cech delle superiori…e si…come tu hai trovato i queen io ho trovato il nirvana coi..nirvana!! non te l’aspettavi?? ico03 )

    E VOI….UTENTI PRESI DALLO STUDIO, CHE NE PENSATE??? ico03

    #14129
    Anonimo
    Ospite

    La verità sincera, spassionata? I Queen mi stancano.
    Mi spiego, premettendo che la mia personale conoscenza della loro discografia è davvero limitata, mi piace l’impasto del gruppo, il modo in cui erano quando suonavano tutti assieme su un palco; mi piacciono singolarmente come musicisti e personalità artistiche; mi piace il fatto che Brian May sia un astrofisico (un mio amico che ormai vive a Londra gli sta facendo le poste, perché frequentano la stessa università, l’Imperial College!); mi piacciono le loro iniziative sceniche; mi piacciono i testi; mi piacciono molte loro canzoni. Ma dopo un pò mi stufano! Mi fanno un effetto molto simile alla fusion, ecco. E trovo che siano fin troppo riconoscibili, nel senso che si possono quasi prevedere. Ripeto, la mia opinione si basa su pochi dati e probabilemente cambierò idea col tempo, chissà? In fondo all’inizio anche il Progressive mi “stancava” (perchè è un genere che richiede un ascolto molto attento, quasi faticoso) e adesso invece inizia davvero appassionarmi (un pò è anche colpa tua, mio caro Endless!), anche se solo limitatamente a gruppi specifici.

    #14138
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 3/10/2008 11:04 PM

    chissà? In fondo all’inizio anche il Progressive mi “stancava” (perchè è un genere che richiede un ascolto molto attento, quasi faticoso) e adesso invece inizia davvero appassionarmi (un pò è anche colpa tua, mio caro Endless!), anche se solo limitatamente a gruppi specifici.

    anche se si finisce o.t. il prog mi “stanca”, come dici tu…
    una mia amica mi ha portato insieme a vari amici a sentire le orme in concerto qua in zona..
    per l’amore del cielo…bravi…tutto quello che vuoi…ma dopo vari minuti di assolo io e altri miei amici abbiamo iniziato a sclerare perchè non ne potevamo più (senza offesa per le orme…alcune sono belle e ora ho vari riff in testa…) ma…iinfiniti assoli? ico13 hihi per citare il delirio mio e del mio migliore amico presi dall’euforia (senza offesa per il gruppo, si intende)

    Berra: “mirko…però…bravo e il batterista, lungo assolo, talentuoso…sa il fatto suo…”
    Io: ” no talentuoso…EPILESSIA, berra, epilessia!!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 “

    ripeto senza offesa per le orme, logicamente, ma non è il genere ne mio ne della mia compagnia ico08 a parte questa ragazza.

    ritornando in argomento

    SKIATTTT PERCHE’ HAI BUTTATO VIA TUTTOOOOOOOO POTEVI VENDERLI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    ico04

    #14132
    Little_Steven
    Partecipante

    non li digerisco, però il nuovo singolo mi piace un botto:

    http://www.youtube.com/watch?v=f3ovN40FwRI

    #14140
    Sappy
    Moderatore

    senza freddy nn sn + i queen….braian may è un pezzo d merda…………..

    #14130
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 13/10/2008 5:43 PM

    senza freddy nn sn + i queen….braian may è un pezzo d merda…………..

    Senza Freddy, infatti, sono i Queen & Paul Rodgers ico08
    E poi perchè incolpare solo Brian May? Roger Taylor dove lo metti? Solo Deacon, se non sbaglio , resta fuori.

    #14139
    cech84
    Partecipante

    Ricomoncio a non sopportare i queen (senza offesa per quanto mi piacciono) ma non possono essere causa di lacrime per una persona a me cara.

    quella sera non ho mai odiato così tanto boemian raphsody (anche se ironia è la mia preferita).

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.