quasi dieci fottuti anni

Home Forum Forum nirvanaitalia.it quasi dieci fottuti anni

  • Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da SLIVER.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1280
    Anonimo
    Ospite

    ma si sa niente di eventuali dischi commemorativi, box, ecc. oltre ai soliti speciali su mv?

    #6293
    Kurt74
    Amministratore del forum

    I Nirvana sono diventati come i Guns, sono decenni che si parla di un album, e nel caso dei Nirvana di una raccolta di materiale pseudo-inedito, ma poi non se ne fa mai nulla.
    Dei Nirvana almeno un’inedito ha visto la luce, dei Guns invece continuano a fare Live e Greatest Hits.

    #6296
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 3/4/2004 4:05 PM

    I Nirvana sono diventati come i Guns, sono decenni che si parla di un album, e nel caso dei Nirvana di una raccolta di materiale pseudo-inedito, ma poi non se ne fa mai nulla.
    Dei Nirvana almeno un’inedito ha visto la luce, dei Guns invece continuano a fare Live e Greatest Hits.

    Si parlava anche di una reunion dei guns. Lo sapeva solo Axl rose.

    #6299
    teen spirit
    Partecipante

    SLIVER – 3/4/2004 1:48 PM

    ma si sa niente di eventuali dischi commemorativi, box, ecc. oltre ai soliti speciali su mv?

    credo che le racolte bastano e avanzano………

    #6303
    Daniele84
    Partecipante

    Ci vorrebbe un dvd speciale….l’unica perla che manca.

    #6291
    Anonimo
    Ospite

    raga’ ma con ste cose sapete a ki date i soldi?? ico15

    #6294
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti riferisci a Lei, vero ?
    A me non frega nulla, se fanno un bel CD con pezzi inediti io lo compro.

    #6297
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 4/4/2004 4:11 PM

    Ti riferisci a Lei, vero ?
    A me non frega nulla, se fanno un bel CD con pezzi inediti io lo compro.

    Alla fine basta che il prodotto che acquisti ti piaccia, poi a chi vanno i soldi è secondario…

    #6298
    Little_Steven
    Partecipante

    REST IN PEACE KURT!

    #6304
    Daniele84
    Partecipante

    moka – 4/4/2004 4:07 PM

    raga’ ma con ste cose sapete a ki date i soldi?? ico15

    Si ok però per Kurt questo e altro…sinceramente me ne frego a chi do i soldi perchè poi ho un prodotto che per me ha un valore inestimabile.

    #6300
    teen spirit
    Partecipante

    io gli ufficiali ce li ho tutti e ho anche un cd con tutti gli mp3 possibili e immaginabili oltre a 4 bootleg quindi mi fermo. però sono sicuro ch ealla prossima uscita sarò li a comprare perchè alla fine è come una droga!

    #6292
    Anonimo
    Ospite

    ua i guns…hanno fatto cambiare nome al disco degli offspring perchè “è da tempo che loro devono pubblicare un lavoro con quel nome” mah

    #6305
    Daniele84
    Partecipante

    I Guns oltre a farmi cagare fanno pure molto ridere…

    #6295
    Kurt74
    Amministratore del forum

    A me invece piacciono molto musicalmente. Slash e’ un mostro con la chitarra, si sono bruciati subito, perche’ non avevano piu’ idee, pero’ quelle poche che hanno avuto hanno lasciato il segno. Penso che i loro tre album ufficiali si debbano comunque avere in una raccolta. Gia’ il “Lies” e lo “Spaghetti Incident si possono evitare di comprare.

    X Blitz: Ma parli di Chinese Democracy ?

    #6301
    teen spirit
    Partecipante

    io li ho sul cazzo per il litigio con kurt che alla fine si risolveva con rissa e sconfitta dei guns. ho letto di novoselic che praticamente pesta due guns alla volta….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.