Quanto guadagnano gli artisti ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Quanto guadagnano gli artisti ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342
    Anonimo
    Ospite

    Me lo sono sempre chiesto e finalmente ho avuto la risposta.
    La rivista Heat ha pubblicato i nomi, con i relativi guadagni, dei 10 artisti che hanno guadagnato di piu’ l’anno scorso.
    Ho tradotto i risultati in Lire cosi’ si capisce meglio quanto cazzo di soldi si fanno:

    01. ROLLING STONES……..(160 Miliardi di Lire)
    02. SIR PAUL MCCARTNEY.(116 Miliardi di Lire)
    03. SIR ELTON JOHN……….( 98 Miliardi di Lire)
    04. ROBBIE WILLIAMS…….( 87 Miliardi di Lire)
    05. COLDPLAY……………….( 73 Miliardi di Lire)
    06. STING…………………….( 72 Miliardi di Lire)
    07. PHIL COLLINS…………..( 72 Miliardi di Lire)
    08. FLEETWOOD MAC………( 68 Miliardi di Lire)
    09. IRON MAIDEN…………..( 52 Miliardi di Lire)
    10. DIDO……………………..( 46 Miliardi di Lire)

    Come potete notare ci sono anche gli Iron Maiden che si spartiscono circa 10 miliardi a testa, IN UN SOLO ANNO ico06
    Una cosa mi fa molto piacere, e cioe’ che in questa classifica molto particolare c’e’ solo la vera musica e non cazzate tipo Spice Girl e compagnia bella. Questo vuol dire che la vera musica paga anche sotto l’aspetto dei soldi.

    #7532
    SLIVER
    Partecipante

    beh mi sembra giusto che le spice girl gli aqua e altri fenomeni passeggeri non siano presenti in questa classifica, in fondo i rolling stone sono plurigenerazionali, li conoscono tutti e non c’è casa in cui non sia presente un loro disco stessa cosa per la maggior parte degli altri in classifica. le spice girl sono ormai cadute nel dimenticatoio come tutti gli altri artisti, se così li possiamo chiamare, che hanno imbroccato un paio di singoli. (dimostrazione: chiedi a un ragazziono delle medie di canticchiare qualcosa dei take that ;-))

    #7522
    Little_Steven
    Partecipante

    Lellone, il caro vecchio Bruce nel 2003 ha guadagnato 132,8 milioni di dollari. E ricordo chiaramente che lui era secondo e i Rolling Stones erano primi. Secondo me c’è un errore

    #7523
    Little_Steven
    Partecipante

    http://www.rollingstone.com/features/featuregen.asp?pid=2804

    ecco una prova a mio favore, anche se questa è una classifica generale e non del 2003….. ico02

    #7527
    teen spirit
    Partecipante

    sempre a difendere il boss eh?

    #7524
    Little_Steven
    Partecipante

    difendere no…me ne fotto di quanto guadagna. Per puntualizzare ico03 ico03

    #7518
    Kurt74
    Amministratore del forum

    BOH ico16
    Le classifiche sono completamente diverse, non so che dire.
    Una cosa e’ sicura. Che sono tutti ricchi sfondati ico03

    #7528
    teen spirit
    Partecipante

    solo noi no!

    #7519
    Kurt74
    Amministratore del forum

    A me basterebbe un mese dei loro guadagni e poi farei tutti concerti gratis e CD gratis che pagherei di tasca mia con gli interessi che maturati su un mese diguadagni ico03

    #7517
    Anonimo
    Ospite

    l’inghippo sta nel fatto che il boss è americano e la classifica di zio lello è di soli artisti inglesi…

    #7520
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hai proprio ragione caro nipote ico01
    Sai cosa mi ha fregato ? Ero convinto che i Rolling Stones fossero americani e quindi pensavo che era una classifica mondiale.
    Comunque confrontandole non si trovano, secondo me sono fatte un po’ a casaccio ed ogni rivista fa la sua.

    #7525
    Little_Steven
    Partecipante

    e poi come mi ha fatto notare un tizio sul forum “C’è una netta differenza tra guadagno ed incasso” quindi può darsi che abbiamo fatto confusione anche da questo punto di vista. Comunque anche io non avevo pensato che i rolling sono inglesi ico02

    #7529
    teen spirit
    Partecipante

    vabbè io chiuderei dicendo che comunque guadagnano tutti bene chi piu’ chi meno! ico03 ico03 ico03

    #7526
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 15/5/2004 4:35 PM

    Hai proprio ragione caro nipote ico01

    Mi hai fatto venire in mente di quando mia nonna camminava in mezzo alla strada a boscotrecase perchè il marciapiede era rotto. Un signore si avvicina col motorino e le fa: “‘A NO’….SAGLIT N’GOPP ‘O MARCIAPIEDE” (nonna, camminate sul marciapiede). E mia nonna gli fa “NEPO’…..SCINN ‘A COPP ‘O MEZZ E CAMMINACI TU” (nipote, scendi dal motorino e prova a camminarci tu.) ico03

    #7530
    teen spirit
    Partecipante

    sembra una delle mie firme… ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.