quanto costa whit the lights out?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it quanto costa whit the lights out?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2717
    Anonimo
    Ospite

    ho vistop che su ebay ci sono prezzi spaventosi. si arriva anche a 100 euri. in un negozio a quanto me lo venderebbero?

    #34291
    Rixx
    Partecipante

    Qualche mese fa l’ho visto alla Fnac di Milano in offerta a 40 euro… (ma quella era un’offerta). Di norma dovresti spendere sulle 50-60 euro.
    Decisamente meglio affidarsi a siti di vendita tipo Play.com o Amazon,ebay ti rifila l’usato a prezzi da galera..e con Play.com non pagheresti nemmeno le spese di spedizione.

    #34294
    Polly12
    Partecipante

    Nei negozi costa sui 50, 60 euro, ma se sei fortunato trovi anche degli sconti, magari sotto natale.
    Rixx, Play.com è quindi affidabile?
    Anche io volevo prenderlo lì. (:

    #34292
    Rixx
    Partecipante

    Polly12 – 14/10/2010 21:11

    Nei negozi costa sui 50, 60 euro, ma se sei fortunato trovi anche degli sconti, magari sotto natale.
    Rixx, Play.com è quindi affidabile?
    Anche io volevo prenderlo lì. (:

    Io non c’ho mai comprato nulla ma un amico fidato m’ha detto che con loro si va sul sicuro.L’anno scorso ha preso Reading cd+dvd e Bleach Deluxe,pagandoli meno che quanto avrebbe speso in Italia.E le spese postali sono gratuite.

    #34295
    Polly12
    Partecipante

    Beh, sembra davvero buono!

    #34298
    rocklol
    Partecipante

    in un negozio di firenze mi hanno detto che non lo produzono più da 2005

    #34296
    Krist Novoselic
    Partecipante

    A Lodi l’ho visto in un negozio a meno di 40 euro

    #34299
    rocklol
    Partecipante

    ma io sto vicino a firenze 🙁
    play.com è affidabile?

    #34293
    Rixx
    Partecipante

    Non è vero che è fuori produzione,qualsiasi sito ufficiale dei Nirvana lo mantiene ordinabile tutt’oggi. Play.com è affidabile.

    #34290
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non e’ presente su Play.com

    ci sono 2 venditori esterni che lo vendono su play.com, ma appunto non stai comprando da play.com.
    quello francese e’ usato a 38 euro, ma ha solo due feedback, quello americano costa uguale ma e’ facile che ti becchi la dogana.

    Anche su ebay non ce ne sono molti. C’e’ un venditore con 8000 feed positivi che lo vende a 81 euro incluso consegna corriere.

    io tenterei il colpaccio, ce ne sono di usati su amazon, i prezzi sono in dollari, le spedizioni economiche, con la dogana essendo un usato dovresti scanzarla il che significa prenderlo a 15 euro 🙂

    #34297
    Krist Novoselic
    Partecipante

    hahaahah anzichè ritrovarsi il cd a casa si ritrova la dogana ahahahah spero di no!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.