Quando Arriva Un bel Concerto?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Quando Arriva Un bel Concerto?

  • Questo topic ha 15 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1585
    Anonimo
    Ospite

    Cavoli nn esce mai qualcosa di veramente magici sui Nirvana, nessun dvd concerto si trovano solo registrazioni amatoriali qualcuno ha notizie su qualche prox uscita?Sto Cercando anche il Live n Loud dei nirvana al pier 48 però quello completo perchè si trova solo tagliato in giro.
    grazie d tutto raga HAPPY NIRVANA!!!!!!!!!!!

    #10539
    dg
    Partecipante

    fuck

    #10529
    Anonimo
    Ospite

    nn sei spiritoso esci parassita!

    #10540
    dg
    Partecipante

    fuck

    #10530
    Anonimo
    Ospite

    usa il tubo del gas x ammazzarti così nn distururbi nessuno

    #10535
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Smettetela voi due dai, sembrate dei bambini.

    Parlando di cose serie ti consiglio il DVD Nevermind, molto bello, pero’ non e’ un concerto, ma un documentario. Invece per i concerti ci sono alcune videocassette originali come In Scope che pero’ non sono state passate ancora in DVD.

    #10531
    Anonimo
    Ospite

    DI CHE CONCERTO SI TRATTA?éEUN BOOTLEGS PERCHè NN è UFFICIALE….

    #10532
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 16/6/2005 9:07 PM

    Invece per i concerti ci sono alcune videocassette originali come In Scope che pero’ non sono state passate ancora in DVD.

    A me se non mi confondo con qualcos’altro mo sembra di averlo visto o almeno se non era proprio quello era sempre un dvd di concerti comunque mi informo meglio e vi faccio sapere

    #10536
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si, e’ un bootleg, pero’ e’ come se fosse originale, riprese eccezionali ed audio ottimo, mi sa che la Geffen prima o poi lo pubblica come ufficiale. Usci’ per la Swindle ed era una confezione formata da una videocassetta e da un CD. Vale un sacco di soldi, ed io ebbi la fortuna di comprarla appena usci. Ne abbiamo gia’ parlato se fai una ricerca nel forum, con il tasto CERCA in alto a sinistra.

    #10541
    dg
    Partecipante

    fuck

    #10533
    Anonimo
    Ospite

    Kurt 74 puoi moderare almeno te il linguaggio d questo essere inutile x la società?Ogni volta mi vedo scritte risp che nn hanno senso da un certo d&g…che vado nei forum dei metallari o dei Guns!!!!!!

    #10537
    Kurt74
    Amministratore del forum

    D&G e’ su Nirvana Italia da un po’ di tempo, ed effettivamente a volte sclera e spara messaggi inutili, ho imparato ad accettarlo cosi’, pero’ se esagera lo sego subito.
    Ma in che senso ti segue, segui anche altri forum e lui ti segue ? Oppure intendevi dire altri topic ma sempre in Nirvana Italia ?

    X D&G cosa hai contro Libero ?

    #10542
    dg
    Partecipante

    scherzavo kurt è che non mi và di sentirmi dire di ammazzarmi con un tubo del gas visto che non sò nemmeno chi cazzo è!

    #10543
    dg
    Partecipante

    e per la cronaca non seguo altri forum

    #10534
    Anonimo
    Ospite

    se nn vuoi sentirti dire ammazzati nn è il modo di scherzare rispondendo deficentementi fuck ai miei forum!!tutto qua quindi lascia perdere nn sei divertente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.