quale radio ascolti?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it quale radio ascolti?

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da DollSteak.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2494
    Anonimo
    Ospite

    Semplice…è vero che scasso le palle a tutti con radio marilù, però son curioso…(anche perchè con le vacanze nessuno scrive post nuovi…tutti che vanno sul forum di hanna montana, sappy e libero che tengono vivo solo “che cosa ascolti?”, altri che stanno su facebook, altri che usano msn per grattare il formaggio….)
    ..coinvolgiamo tutti PERSONE!!!!

    che radio ascoltate di solito?
    Impossibile non ascoltare la radio, via web, in macchina, le vecchie radio portatili…ora c’è pure su sky il canale radio!!!

    avanti, fatevi sotto! io ne ho messo un pò a caso…se non ci sono basta aggiungerle…

    (il mio voto va a marilù, anche se ultimamente easy network sta mettendo veramente bei pezzi!!)

    senza togliere radio 2 (o 1 non ricordo) che fa un bel programma di demo e novità sulla musica il sabato sera)

    w le radio!!!! la vera essenza della musica!!!

    #29088
    DollSteak
    Partecipante

    Di radio in genere ne ascolto tre, tutte per lo più in streaming: Virgin Radio (mi piace troppo Paola Maugeri ed il suo inglese esagerato), Radio Rock (per Roma e dintorni, da me si sente sul 106.6) e Maximum Rock ‘n Roll, l’ora settimanale in streaming dal sito web, praticamente l’unico modo per ascoltare un pò di punk fresco fresco XD

    #29089
    Aya
    Partecipante

    Bah, iola radio la ascolto sempre e ovunque alternata a cd o mp3.. però non ne ho una precisa.. ne ascolto 3 fisse..

    #29086
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Votato Radio 2

    #29090
    Aya
    Partecipante

    Ok ..ok.. ho messo Radio DJ.. dna…

    #29087
    shadowgrunge
    Partecipante

    Radio città del capo, radio locale, un tempo famosa, dalle belle musiche di sottofondo a qualsiasi cosa si faccia…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.