Quale concerto inedito vorreste???

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Quale concerto inedito vorreste???

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Liturgy.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3106
    Anonimo
    Ospite

    In video, dico ( di NON circolati).

    Io voto per il concerto a Del Mar (28 dicembre 1991).

    La registrazione audio è fantastica e la performance è ECCELSA per cui un video integrale mi farebbe super gola!

    Incredibile che non sia circolato neanche mezzo minuto ico15

    #39914
    Rixx
    Partecipante

    Forse perchè non esistono riprese di quel concerto. Non sono nemmeno citate sorgenti amatoriali nè pro-clips sulla NLG. Siamo già fortunati che esiste la soundboard integrale dal suono eccellente. Per cui,a meno che spunti fuori qualche miracolosa ripresa da qualche fan,puoi metterti il cuore in pace. 🙂

    Il concerto inedito che vorrei io,se proprio devo sceglierne uno solo,è ovviamente il secondo al Bloom (17 novembre ’91).

    #39912
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a me farebbe piacere il 25/02/94, Milano, non che non siano circolate sorgenti, ma in quelle conosciute la mia faccia che scavalca la staccionata in prima fila non si vede, quindi una bella sorgente con una carrellata dei fans in prima fila sarebbe a me molto gradita (per fortuna che nella mia copia si vede il mio cappello ico01 )

    #39917
    Sappy
    Moderatore

    Mi piacerebbe quella del bloom….mi piacerebbe anche ascoltare IN QUALITA’ MIGLIORE il concerto dell’88 fatto la sera stessa in cui registrarono la DALE’S DEMO…

    #39913
    libero
    Partecipante

    Senza ombra di dubbio il concerto all’Off Ramp di Seattle del ’90, scaletta magnifica.

    #39915
    Rixx
    Partecipante

    Ho cambiato idea…o meglio,la vedo così: se il fine del thread è “Quale concerto inedito vorreste CHE VENGA PUBBLICATO UFFICALMENTE” , allora direi sicuramente quello al Roxy di L.A.,15 agosto 1991. Keerang! l’ha considerato “uno dei migliori concerti del secolo” ,probabilmente di gran lunga migliore,come intensità,a quello del Paramount. Il fatto che dello show in questione siano circolate sono foto e nessuna registrazione aumenta il fascino e il desiderio di poterlo vedere o ascoltare (non è certo che esistano registrazioni,purtroppo. Ma lo show venne ripreso e mandato sugli schermi tv del locale,come spesso capita. Quello che non si sa è se quella ripresa sia stata anche registrata o solo proiettata in tempo reale).
    Se invece il thread si limita solo al concerto che mi piacerebbe vedere,indipendentemente da una pubblicazione ufficiale o un surface dal circuito collezionistico,allora resto sul Bloom,che è un pò la mia fissa da 15 anni a questa parte.

    #39918
    Liturgy
    Partecipante

    15 Agosto 1991, interessante

    Mah…

    Il concerto al Paramount ha un’energia pazzesca e sarebbe difficile superarlo. D’altraparte quasi tutti quelli di fine 1991 sono concerti stupendi. Da lì sono chiaramente calati, anche se hanno continuato a fare ottimi concerti fino a fine 1993.

    #39919
    Liturgy
    Partecipante

    libero – 4/9/2013 11:03

    Senza ombra di dubbio il concerto all’Off Ramp di Seattle del ’90, scaletta magnifica.

    Ah vero, ottima scelta!

    #39916
    Rixx
    Partecipante

    Liturgy…il concerto al Roxy,stando a chi vi ha assisto,è ancora più micidiale di quello all’Off Ramp. Il discorso è che quello all’Off Ramp è già in circolazione praticamente completo (mancano giusto un paio di canzoni dall’Encore) . Il Roxy,no. Se devo scegliere tra quello che già ho e quello che non ho mai potuto ascoltare,la scelta è ovvia…

    #39920
    Liturgy
    Partecipante

    Beh, certo!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.