Qualcuno ha conosciuto un Nirvana?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Qualcuno ha conosciuto un Nirvana?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3187
    Anonimo
    Ospite

    Considerando che qualcuno di voi ha avuto la possibilità di vederli dal vivo, mi chiedevo se siete stati fortunati da beccarli personalmente…nel backstage, per strada, in aeroporto, in fila alla posta.. Per un autografo, una foto…qualsiasi tipo contatto. Se si voglio farmi un po i cazzi vostri! 😀 raccontate…

    #41050
    Rixx
    Partecipante

    La vedo molto dura…. Degli utenti “fissi” solo due hanno visto i Nirvana dal vivo: Kurt74 e thebeatter. A loro la parola… Sperando che nel frattempo si aggiunga qualche altro nuovo utente – possibilmente non mitomane – che voglia raccontare la propria esperienza.

    #41048
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per me niente da fare, gli sono andato molto vicino perche’ in prima fila stavamo per essere uccisi dalla calca e quindi decidemmo, io ed il mio amico Ivan, di scavalcare ed andare sugli spalti. Per scavalcare la prima fila dovettimo assicurare alle guardie che non intendevamo saltare sul palco ma andarcene, e quindi ci fecero passare. Per qualche momento quindi fui veramente vicino a tutti loro.
    Ricordo sempre che aiutammo una ragazza a scavalcare che ormai non aveva piu’ proprio forze. Credevo fossimo in 90mila, leggendo i giornali eravamo 9mila, ma diavolo come spingevano ico01
    Da ricordare che ci eravamo sparati il gruppo di supporto e quando uscirono i Nirvana si era per meta’ gia’ distrutti.

    #41052
    fecalmatter93
    Partecipante

    Qual era il guppo di supporto?

    #41053
    Luigionio
    Moderatore

    Kurt74, leggendo la tua esperienza ho avuto la stessa meraviglia di un bimbo che ascolta la favola dal nonno… Non fraintendermi, non ti sto dando del vecchio… 🙂 voglio solo sapere qualche particolare in più se hai da raccontarne. Proprio come direbbe un bimbo: “dai, ancora un altro po!”.

    #41054
    Luigionio
    Moderatore

    Io lo scorso anno andai al concerto dei Foo Fighters a Codroipo…quando dal backstage uscii Dave, mi bloccai e pensai che quello ero lo stesso Dave che suonò coi Nirvana. Cambiai modo di vedere il concerto. Dave per me fu una piccola ossessione, perché è grazie a lui e al suo modo di suonare che mi avvicinai alla batteria. Quindi quella sera oltre ad uno spettacolare live, mi ritrovai a guardare dal vivo il mio idolo…il batterista dei Nirvana. Pensare che quell’uomo era lo stesso che suonava, distruggeva strumenti, rideva e scherzava con Kurt mi emozionò. Ovviamente il mio incontro è stato solo visivo…

    #41049
    Kurt74
    Amministratore del forum

    erano i Melvins il gruppo di supporto, un “tizio” lancio’ il plettro…. e’ a casa mia ico03

    luigionio ti accontento subito, ne abbiamo parlato qui:
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1273

    #41051
    Sappy
    Moderatore

    Io ho fatto scorta di cimeli al concerto dei Dinosaur Jr 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.