Punkreas

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Punkreas

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3069
    Anonimo
    Ospite

    Cosa ne pensate di queste icone del Punk italiano? Vi piacciono? Io ho appena iniziato ad ascoltarli e mi hanno colpito molto positivamente, soprattutto i testi: critici e profondi, a volte dotati di un’ironia geniale.

    #38666
    Sappy
    Moderatore

    …ho sentito delle cose recenti e m’è gelato il sangue
    Però le prime cose mi piacevano….a 14/15 anni con i gruppi che avevo suonavamo qualche brano loro 😉

    #38669
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 20/5/2013 12:29

    …ho sentito delle cose recenti e m’è gelato il sangue
    Però le prime cose mi piacevano….a 14/15 anni con i gruppi che avevo suonavamo qualche brano loro 😉

    Devo darti ragione sulle cose recenti: ho “Quello Che Sei” e fa veramente schifo, ci sono sì e no 2 canzoni valide su 11.

    #38667
    Sappy
    Moderatore

    La prima volta che ho sentito questa canzone mi son detto: “bene, anche loro sono andati a puttane”
    All’inizio facevano belle cose ed ero un loro fan ma bhè….si vede che hanno preferito guardarsi le tasche!
    Comunque sta canzone è una cagata pazzesca!!!

    #38671
    Liturgy
    Partecipante

    Odio la parte vocale.

    Trovo invece molto bella la parte strumentale, specie gli arrangiamenti con gli archi. Davvero bella. Peccato per la voce che secondo me rovina proprio tutto.

    #38668
    Sappy
    Moderatore

    …si son dati la zappa sui piedi secondo me

    #38670
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 16/10/2013 13:12
    La prima volta che ho sentito questa canzone mi son detto: “bene, anche loro sono andati a puttane”
    All’inizio facevano belle cose ed ero un loro fan ma bhè….si vede che hanno preferito guardarsi le tasche!
    Comunque sta canzone è una cagata pazzesca!!!

    Questa canzone sarebbe perfetta per un gruppo pop-rock da classifica, non per i Punkreas.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.